Andreas Muller amici 16

Amici 16: Andreas Müller come Doctor Who

Andreas Müller è un ballerino concorrente dell’edizione 2015/2016 di Amici di Maria de Filippi, e poi anche di quella 2016/2017. Nessuno sbaglio, è davvero andata così.

Andreas lo scorso anno fu vittima di un infortunio dell’ultimo minuto,  vide così sfumare la possibilità di partecipare al serale (al quale fu persino ammesso, seppur senza il consenso di Anna Oxa). Essendo egli uno dei prediletti del pubblico, ma ancor di più di Veronica Peparini, è stato riammesso alla scuola l’anno successivo… portando seco non poche polemiche.

Andreas Müller il ballerino che si rigenera edizione dopo edizione, come Dr. Who

Andreas Muller amici 16

Il suo caso non ha precedenti nella scuola di Amici: soltanto una volta esclusero dal serale un tizio appena arrivato, con la promessa di assicurargli un banco l’anno futuro (per poi escluderlo nuovamente dal serale, offrendogli la possibilità di incidere un disco – cosa che, appunto, precludeva l’accesso alla seconda fase del programma).

Infatti nessuno sapeva che ai concorrenti infortunati fosse possibile ricandidarsi l’anno seguente, nemmeno Maria de Filippi, per fortuna Veronica Peparini le ha fatto presente l’esistenza di questa nuova norma  chiamata: “Cambius Regolamenti”, e lei, scrupolosa come al solito, ci si è subito attenuta.

Per non destare troppi sospetti e non venir accusati di favorire un ragazzo a discapito di altri, quei furboni della produzione han ben pensato di promuovere Garrison ad haters ufficiale di Andreas.

Andreas non era ancora fisicamente entrato nella scuola, che già il coreografo aveva più volte palesato il suo disappunto: dapprima limitandosi a trovare ingiusta la sua ammissione al programma (decisione durante la quale, si presume, Garrison fosse presente), in seguito attacandolo anche sul piano artistico.

Garrison Andreas Muller

Secondo Garrison, il quale propone le stesse coreografie, sulle stesse basi, da sedici anni, Andreas Müller sarebbe davvero noioso ed uguale ad ogni puntata. Certo non si può dire che Andreas abbia variato chissà che fino ad oggi… ma, benappunto, non lo si può dire nemmeno di Garrison.

Andreas, stanco di sentirsi dire le solite cose, ha provato più volte a spiegare al suo professore che le coreografie comunque le fa Veronica Peparini,  e che nella scuola non ci si è messo da solo, ha capito che Garry non lo trova giusto, ma non essendo sordo non vi è la necessità di ripeterglielo ogni sabato.

Garrison sentendo tante parole in italiano tutte in fila, ha  subito avuto un mancamento ed è riuscito a rispondere soltanto: “AH ANDREAS AH UUH QUINDI STAI DICINDO CHI IO… QUINDI TU STAI DICINDO..”

In soccorso del povero Garrison, ancora impegnato a tentar di pronunciare una frase, è prontamente arrivata Alessandra Celentano. Anche lei, nonostante fino a qualche anno fa non avrebbe concordato con Garrison manco per scherzo, pensa tutto ciò che pensa lui: Andreas la scuola di Amici l’ha fatta già lo scorso anno ed è noioso e balla sempre le stesse cose, manco chissà quanto bene.

https://www.instagram.com/p/BPmqhzgAWAB/?taken-by=muller_andreas

Lo stesso Andreas è convinto che la sua scuola fosse quella dello scorso anno. Egli  continua a pubblicare cose relative ad Amici 15, facendo piombare nello sconforto tutti i fans che, d’accordo lo stan seguendo pure quest’anno, ma la testa per lui l’avevano persa nella 302. O forse era la 306. O 305. 313 sicuramente era l’auto di paperino… beh, la stanza che condivideva con i suoi amici Ale Ale e Ale un anno fa.

Nell’edizione attuale, Andreas Müller ha legato soprattutto con Giulia. Le fans del ballerino la tollerano poco (che se a Uomini e Donne aver questo nome è una fortuna, ad Amici porta piuttosto sfiga), esse vedono la ballerina troppo poco amica e troppo tanto interessata, un po’ gatta morta e, insomma, non è partita la ship quindi “Giulietta togligli le mani di dosso”.

 

 

 

N.D.A: Come mi è stato fatto notare in realtà una delle amicizie più strette di Andreas all’interno della scuola è  Vittoria. Giulia si limita a prenderlo in giro durante i video dei fans, e da ciò nasce l’ultimo paragrafo. 

 

Questo articolo ti è piaciuto? Leggi anche le schede di:

Lo Strego

Shady

Riccardo Marcuzzo

Mike Bird

 


fonte foto: gossipetv, gossipland

19 pensieri su “Amici 16: Andreas Müller come Doctor Who

  1. Teoricamente Andreas non è il primo ad entrare due volte. Cristian Lo Presti pure si era infortunato nella 13esima edizione e rientrò di nuovo nella 14esima.

    "Mi piace"

      1. Sia lui che lei che l’altro entrarno prettamente per il triangolo amoroso. Sul quale girarano tre quarti di trasmissione.
        Poco cambia l’ordine.

        "Mi piace"

Lascia un commento