I programmi di Maria de Filippi, si sa, attirano orde di fanatici pronti ad invadere il web al fin di supportare (a volte troppo veementemente) il proprio idolo.
Quest’anno di protagonisti attira BM, ne è piena la scuola. Il disagio dei loro fans si è riversato su tutti i social esistenti, la loro assenza di pudore ha fatto sì che queste fotografie fossero reperibili nei loro profili pubblici.
Le Rikers devastano le scuole medie: Riccardo Marcuzzo e le sue fans
Le rikers, oltre a trovare Rikardo perfetto e bellissimo e magnifico in tutto ciò che fa, hanno ben pensato di traumatizzare professori, bidelli e compagni di scuola imbrattando quadernie lavagne di frasi inerenti al loro idolo Riccardo.
Anche i loro arti subiscono il medesimo trattamento di libri, lavagne e quaderni.
Ecco a voi, la scuola secondo una fantica di Riccardo
https://twitter.com/aboutssara/status/826109295276208129
https://twitter.com/axinei28/status/823997171439648769
Tatuaggi e sorprese
https://www.instagram.com/p/BOVFoIFATDQ/?taken-by=about_riccardo
https://www.instagram.com/p/BPXnOxWgC3d/?taken-by=riki_marcuzzo_
https://twitter.com/axinei28/status/823997171439648769
Mikers, Mikady e Merli: il fanatismo alle latitudini di Mike Bird
Il Disagio delle fans di Mike Bird, anche se hanno un animo più artistico rispetto alle rikers stanno messe piuttosto male e comunicano solo attraverso meme di questo tipo.
C’è una frase di Mike per qualsiasi cosa, che può serivire per spiegare qualsiasi altra cosa della propria vita.
Ad esempio, la fotografia qua sotto, può essere utilizzata accompagnata da infinite didascalie tipo: “Io quando qualcuno mi parla”, “Io quando mi domanderanno qualcosa alla tesi”, “Io agli esami”, “Io quando i parenti mi chiedono allora ce l’hai il fidanzato”? (…)
Ciò che porta seco più follia però, è indubbiamente l’inedito di Mike Bird: “Closer” (eh sì, anche la sua relazione con Shady)
https://www.instagram.com/p/BPu5sPbgxoE/?taken-by=adoremikebird
https://www.instagram.com/p/BP3eYGyjS16/?taken-by=mikedyisreal
Per non parlare nelle numerose fan fiction nate dalla presunta relazione fra Mike e Shady, cioè i Mikady o Mikedy
https://www.instagram.com/p/BP2KC-FjICn/?taken-by=mikedyisreal
Su Twitter le fan di Mike sono estremamente ridicole, a volte più immature di quelle di Riccardo.
Concordo con te sul fatto che ci sono molte fan(atiche) che hanno gli ormoni impazziti e idolatrano il figo di turno come se non ci fosse un domani.
Poi esistono quelle che invece seguono i loro preferiti solo per la musica ma vengono penalizzate dalle BM immature.
Personalmente penso questa edizione di Amici sta cadendo sempre di più nel ridicolo e ogni puntata ci regala trash a non finire.
Ad ogni modo quest anno “tifo” per Riccardo e sembrerà strano ma è l’unico che mi ha colpito subito per la sua musica (e diciamo anche che alzo la media dell’età del suo fandom). Ha i suoi difetti, è una testa calda, spesso è molto impulsivo e anche immaturo. Pero’ almeno i suoi inediti sono carini e nella loro semplicità mi hanno colpito.
Sugli altri non mi esprimo, non voglio criticare nessuno. A volte su Twitter vedo solo critiche nei confronti degli altri, se la gente pensasse un po’ di più a seguire il proprio idolo e meno a offendere quello degli altri, non ci sarebbe tutta questa competizione malsana.
Amici ormai sta diventando un reality solo per fare audience, vedo poca voglia (da parte di tutti) di migliorarsi.
Spero che il serale ci regali qualche gioia in più e un po’ meno discussioni!
Ah grazie per i tuoi articoli e per la tua ironia (in un mondo così ce ne serve veramente tanta), mi fai sempre divertire!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, innanzitutto grazie a te per aver lasciato questo commento 🙂
C’è un’altra fans di Riccardo assolutamente non BM che ha commentato qua, se volete discutere di lui nel mio spazio in toni non fanatici, quando vi va, mi farà solo piacere 🙂 (ha commentato nella scheda ironica relativa a Riki).
Sì, le fanatiche di Mike Bird hanno invaso il twitter, fanno quasi paura.
A me Riccardo non piace, ma che ti devo dire, all’epoca m’aveva colpita Gerardo Pulli, da lì non mi permetto di giudicare i gusti altrui (se non per scherzo, s’intende).
I ragazzi stessi sono molto concentrati sui social quest’anno, purtroppo il fatto che le puntate siano registrate, credo influisca sull’aspetto social di quest’anno, possono twittare insieme ai pubblico mentre guardano la puntata, e gli animi s’infanatichiscono ancora di più (per non parlare dei vari gruppi whatsapp di fans in cui fan parte pure i protagonisti di Amici).
Il serale si prospetta davvero trash e ricco di discussioni e RWM come ai vecchi tempi, d’altronde ci sono molti personaggi forti ma non una vera punta di diamante dell’edizione.
Un abbraccio 🙂
"Mi piace""Mi piace"