Riccardo Marcuzzo Amici 16

Amici 16: Facchinetti pubblica un video sui social di Riki ed è subito polemica

Riccardo Marcuzzo Amici 16

Lo strego era raccomandato da Zerbi e Radio Deejay, Federica Carta dal marito di Elisa cioè la sua vocal coach, i ballerini direttamente dai professori di danza (che siano dei Pep o dei Lo poco importa), … è da diversi anni che il fatto è chiaro a quasi tutti: senza spinta in TV non ci si va, men che meno a mediaset. Ora è il turno di Riki.

In realtà era arrivato il turno di Riki già tempo fa, poiché le voci sulla sua affiliazione all’agenzia del Fucky (Francesco Facchinetti, il dj, ndr) non sono certo nuove. Già con l’uscita dell’inedito del Marcuzzo: “Diverso”, tutti quanti gli adepti del Fucky si erano promulgati nel promuovere l’evento sui propri social: coincidenza subito notata e diffusa dai telespettatori internauti.

Di nuovo, infatti, c’è solo la poca scaltrezza di Fucchinetti che ha sbagliato account con il quale fare la diretta Instagram. Sul profilo IG di Riki, anche se solo per pochi istanti compare un video del Frenci e i suoi amici.

Francesco Facchinetti Riki

La gente se ne accorge subito e lui, nell’epoca dove vengono screenshottati anche gli escrementi nella tazza del cesso al mattino, cancella tutto e ripubblica nel profilo corretto, il suo. Facendo finta di nulla.

Che sia una trovata pubblicitaria poco convenzionale (e priva di logica) o una semplice gaffe non è dato sapere, quel che è certo è che il Fucky è il gemello astrale di Povia.


foto + news originale:  Isaechia.it

2 pensieri su “Amici 16: Facchinetti pubblica un video sui social di Riki ed è subito polemica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...