GF Vip: Parpiglia vs il Web, la saga continua

I telespettatori non si danno pace, nonostante Cecilia Rodriguez e Jeremias siano stati eliminati dal Grande Fratello Vip, vi è ancora Ignazio Moser. Inoltre Giulia de Lellis ed Ivana M-qualcosa-Ova, dette le Ivanellis, non vengono mostrate mai. E anche agli Oneston (Luca Onestini e Raffaello Tonon) viene dedicato troppo poco tempo- che invece è tutto riservato a Malgioglio.

Insomma, dei Rodriguez ci siamo liberati, anche perché non si poteva più fare altrimenti (anche se un’ultima sorpresa, facendo entrare la madre della Chechu, quella sì, si è potuta fare), ma il pubblico non è ancora contento.

E nemmeno Parpiglia, poiché  il pubblico web continua a prendersela con lui. Questa volta, a scatenare le ire degli internauti, è un post su Instagram dello stesso Parpiglia.

Gabriele Parpiglia, dal canto suo, l’ha ribadito in tutti i modi: quale sia il suo ruolo fra gli autori del GF non è chiaro nemmeno a lui, comunque non è quello che scrive i copioni e non prende le decisioni più importanti… ergo, ora, ha diritto di dire la sua opinione sul Rodriguez come se fosse uno telespettatore qualsiasi.

parpiglia

E nonostante Parpy abbia insistito nello spiegare i suoi non ruoli e i suoi diritti (talvolta minacciando di querela qualcuno, altre volte insultando qualcun’altro), la ggente pare non aver afferrato: si rivolgono a lui sia per accusarlo della troppa protezione di cui hanno goduto i Rodriguez che della scarsa considerazione data a tutti gli altri.

Parpiglia

D’altra parte, se lui è il volto noto dei dietrolequinte affari suoi, è a lui che continueranno a rivolgersi.

Questa volta è stato persino necessario l’intervento di un collega del Parpy, che ha risposto per lui ai commentatori twitter.

Parpiglia

 

Delle centinaia di querele promesse, comunque, i legali di Parpy ne hanno valutate valide soltanto quattro.

Parpiglia

Attendiamo sviluppi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...