Advertisements
Annunci

Damellis: Andrea Damante è una persona riservata

Dopo lo sfogo di Giulia de Lellis via Instagram arriva la pappardella di Andrea Damante, una tiritera lunghissima che farà fare grasse risate a chi avrà il coraggio di leggerla tutta fino in fondo.

Eper non dar soddisfazione a nessuno, il Dama, ha pure deciso di bloccare i commenti sul suo profilo IG.

 

 

Dev’esser stato difficile per Andrea Damante mettersi lì, impegnarsi e scrivere questo lettera di giustificazione… lo immagino mentre sudava, chino sul dizionario dei sinonimi e i contrari, intento a render un po’ aulico il suo post. E mi dispiace per lui (che non ha il potenziale però si applica) che il risultato sia stato questo dalla sintassi particolare e zeppo di periodi senza capo nè coda.

 

Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati;

 

È una frase un po’ complessa, ma Andrea sta dicendo che le situazioni che riguardano due persone possono essere interpretate solo dalle medesime due, o dai loro intimi. Tutti gli altri travisano. Probabilmente intende dire che malgrado gli screenshot siano veri (o forse la storia delle corna sia vera), le sue azioni erano dovute a dei pregressi che soltanto lui e la sua ex (e magari gli amici e i famigliari) conoscono.

 

e’ questo il concreto significato dello storico proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”.

Secondo lui è questo il significato del detto: i panni sporchi si lavano in famiglia. In realtà non è vero, il significato di questo detto è piuttosto: non raccontare i problemi dei tuoi cari agli altri, fatti i cazzi tuoi, non dire ai tuoi amici che tuo padre è un mafioso, ma non significa che le corna possono essere interpretate solo da chi le ha fatte o da chi le ha vissute.

Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso..

Il materiale speculativo sarebbero tutte le dichiarazioni rilasciate da non si sa bene chi in merito ai comportamenti di Andrea Damante durante le serate. Non è chiaro il motivo per cui lo definisce materiale speculativo: forse perché crede che queste persone guadagneranno qualcosa confessando i tradimenti del Dama, o forse, semplicemente, perché tutto ciò l’ha fatto molto pensare… chissà se conosce il significato del termine speculativo.

Ad ogni modo, il Dama, lancia qua le basi per la sua teoria del complotto.

Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione.

Egli crede sia tutto un tranello mediatico atto a fargli raccontare quali siano stati i motivi della fine della sua relazione. Cioè, siccome loro si sono lasciati dicendo che non avrebbero raccontato perché, ecco che la gente s’inventa le corna di modo che lui, costretto a difendersi, racconti il vero motivo per cui si sono lasciati.

Un po’ macchinoso, ma per un figlio di Maria de Filippi, effettivamente, i magheggi debbono essere quotidianità.

Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro.

Andrea Damante e Giulia de Lellis tette

A lui non è mai piaciuto mettere in piazza le sue faccende private, forse è per questo che ha deciso di cercare la fidanzata a Uomini e Donne, e probabilmente quando pubblicava queste fotografie era stato ricattato dalla sua ex come Greta Menchi.

Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare.

È per amore solo per amore, e soprattutto perché Giulia de Lellis aspirava a divenire influencer, che ha condiviso la sua vita senza filtri e persino i suoi sentimenti intimi che lui, come ha reso chiaro durante Uomini e Donne, preferisce tenere per se stesso. Non l’aveva già dimostrato a Temptation Island? No? E non avevate notato quanto fosse riservato e quanto ci tenesse alla sua privacy durante il Grande Fratello Vip?

ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica.

Ma da oggi la storia cambia, chiusi i commenti Instagram e non aspettatevi altre dichiarazioni pubbliche da parte sua… chiunque dovesse di nuovo insinuare che lui sequestrasse cellulari e che, insieme ai suoi amici, costituisse il triangolo d’oro delle corna, dovrà vedersela con lui in tribunale. E guardate che è ricco, più ricco di voi. Era ricco già prima di Uomini e Donne, figuriamoci dopo.

Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. E’ questa l’unica verità,l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO!

 

Di lui vedrete sempre e solo il meglio perché il web non è un tribunale e i suoi seguaci non sono i giudici. È questa l’unica versione attendibile. Qua il discorso è decisamente troppo astratto per poter essere interpretato. S’immagina voglia dire che l’unica verità che dirà è questa: i followers non sanno niente e non sapranno mai niente.

 

 

Per chi alla prima frase si fosse detto: non ho la benché minima intenzione di sforzarmi e capire ciò che Andrea voglia comunicare, eccovi il sunto:

Non vuole parlare del motivo per cui è finita la sua relazione, perché i panni sporchi si lavano in casa propria ed è quello che lui ha sempre fatto, perché lui è una persona molto riservata. E se non dovesse esservi sembrato così perché lui e Giulia hanno pubblicato selfie post-coito a tutto spiano, beh dovete sapere che lui non avrebbe mai voluto… erano sempre idee di Giulia de Lellis.

Lui, siccome amava molto Giulia, ha sempre acconsentito a mettere in pubblica piazza i loro fatti privati, ma ora non più. Si sono lasciati, lui è schivo, timido e riservato, e non dirà niente di niente, se gli rompete le balle però ce lo dirà al giudice in tribunale. Inoltre crede che qualcuno stia complottando contro di lui per fargli rivelare i segreti reconditi della sua storia d’amore.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Uomini e Donne

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: