Advertisements
Annunci

Damellis: Giulia de Lellis non sopporta più i suoi seguaci

Annunci

Giulia de Lellis non sopporta più le sue seguaci che la ossessionano su Instagram e la pedinano a Verona, ha dunque deciso di mandarle a quel paese via Instagram.

Giulia de Lellis Instagram

Non che abbia torto Giulia De Lellis, le sue fan sono effettivamente invadenti e fanno sorridere le dinamiche per cui, sempre, quando salta fuori una storia tutti sapevano già tutto da tutta la vita.

… ma al fatto che non la lascino respirare dovrebbe pur essersi abituata: il pubblico di fanatiche è sempre stato il medesimo,  è il prezzo di questa popolarità fasulla che s’acquisisce negli studi della De Filippi o di un qualsiasi altro reality. Il tuo fandom sarà molto affezionato perché avrà l’impressione d’averti conosciuta davvero, ma quelli vogliono sapere i caz*i tuoi sia che la vita ti vada bene sia che vada male. Sono invadenti, per antonomasia… e sono invadenti anche quando usano il tuo codice sconto per comperarsi le tisane fitvia o i mappazzoni di naturalmojo. 

È un cazzo di essere umano comunque, e il suo messaggio pare, a tutti gli effetti, confermare l’ipotesi numero uno: Damante le ha fatto le corna… sono in molti a domandarsi come abbia fatto a scoprirlo, e, per fortuna, la risposta è arrivata da una sua seguace Instagram.

De Lellis fan

Chiaro no?

No?

Credo intenda dire che qualcuna (delle ragazze portate in camera da Andrea Damante) infastidita da promesse non mantenute da parte del Dama, abbia deciso di spifferare tutto a Giulia de Lellis.

Le fanatiche dei Damellis comunque non hanno smesso di sperare, e la incitano in tutti i modi a riprendersi Andrea non importa cos’abbia fatto, anche Alessia si è ripresa Aldo si è creato un precedente nella giurisprudenza uominiedonniana quindi anche Giulia deve perdonare Andrea e lottare per riprenderselo, anche perché evidentemente lui la ama ancora… magari lei non l’ha notato poiché non lo segue, però è così.

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis

È anche partita un’ipotesi complottara peggiore di quella ètuttacolpadellaloroagenzia, cioè sarebbe tutta colpa delle bimbe di Giulia de Lellis. Non è chiaro perché: alcuni credono che siano proprio le bimbe di Giulia le ragazze che il Dama si portava nei camerini sequestrando loro i telefoni, altre credono che… boh davvero non ho capito

giulia de lellis

C’è anche chi è stizzito poiché l’aveva già avvertita, d’altra parte se una non vuol credere all’oroscopo poi è normale che venga tradita. Mai fidarsi dei pesci.

giulia de lellis
Nel caso tu, autore del commento qui sopra, fossi un troll o questo fosse un commento di sfottò, ti voglio bene.

La preoccupazione maggiore, comunque (oltre a perché Giulia de Lellis abbia smesso di postare storie su Instagram) sembra essere quella di un imminente trasloco da parte di Giulia, la quale si era trasferita a Verona (la città di lui).

giulia de lellis

Questa vicenda si fa sempre più appassionante, quali teorie nuove creeranno le fan per credere ancora nel finito amore dei loro beniamini?

Giulia lascerà Verona? Le manderà affanculo con toni più scurrili?

Speriamo di sì

Annunci
Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis: Andrea Damante è una persona riservata

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: