Advertisements
Annunci

Damellis Soap Opera: Andrea Damante leva la foto incriminata

Capitolo 6

Capitolo 7

N.B: blablabla gli screenshot presenti in questa pagina sono ovviamente falsi.

Andrea Damante e Giulia de Lellis

 

Andrea Damante è da pochi giorni rimpatriato, rendendosi conto del mer*one pestato con il post Instagram in cui accusava Giulia de Lellis d’essere troppo social e vogliosa di condividere la propria vita con i fan, ha pensato bene di cancellarlo. In perfetto stile Maria de Filippi.

Tra qualche settimana le genti dimenticheranno persino che lui l’abbia scritto, potrà dire di non aver saputo resistere ad un momento di rabbia o che, come successo ad Heather Parisi, dei fake gli hanno rubato il profilo mettendo like al posto suo e scrivendo post che lui non si sarebbe mai manco sognato di poter scrivere… infatti, sintassi a parte, tutti i vocaboli erano in italiano corretto mentre lui, in autonomo, scrive queste cose:

Andrea Damante

D’altra parte questa svolta grillina-complottara assunta dal Damante da quando si è lasciato con Giulia de Lellis capita a fagiuolo per supportare questa tesi: post che appaiono proprio mentre lui è a Los Angeles, che coincidenze particolari queste accuse che gli vengono mosse quando lui è là, negli U.S.A, dove notoriamente non esiste il Wi-Fi e se uno viene accusato di qualcosa su internet non ha modo di difendersi.

E mentre Giulia de Lellis gioca con sua nipote e compera mascara della stessa gamma di quelli che usa solitamente solo diversi e si prepara per le serate, il Dama suona la chitarra e pubblicizza il suo disco in uscita.

I fan sono molto contenti che abbia riaperto i commenti ed è questa l’unica cosa che conta: la gioia dei follouèrs.

Andrea Damante Damellis E i Vip cos’avranno detto ora?

Damellis Clario Damellis

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Claudio Sona, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis soap opera: Giulia de Lellis disintegra volti – Capitolo X
  2. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis: la scissione del fandom

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: