GF 15: Moige e Codacons contro Barbara D’Urso

Il Grande Fratello 15 continua a far parlare di sé, in negativo, che è pur sempre pubblicità gratuita e Barbara D’Urso, che su questo c’ha costruito una carriera, lo sa bene e lascia fare.

Grande attesa per la diretta di questa sera, la gente vuole sapere cosa dirà, se dirà qualcosa, o se preferirà comportarsi come una Marcuzzi qualsiasi ed ignorare il polverone alzatosi nel web a proposito del suo programma.

Qua le accuse sono pesanti, non si tratta di una cannetta in Honduras, ma di veri e propri atti di bullismo e casi umani sfruttati in nome dello share. Niente di nuovo, come detto anche da uno dei dirigenti Mediaset, è così che funzionano i Reality e gran parte delle trasmissioni proposte da Mediaset.

“.. è sempre successo in tutti i reality. Non ce ne vergogniamo, né ci esaltiamo: quel tipo di programmi sono fatti così e lo sappiamo”.

Il Moige però non ci sta, si erano già espressi in merito al Grande Fratello 15, auspicandosi la chiusura del programma. Ora hanno rilasciato nuove dichiarazioni per manifestare il loro supporto a tutti gli sponsor che hanno deciso di pubblicizzarsi abbandonando il programma.

Il codacons dal canto suo ha fatto lo stesso e tramite un esposto Agcom ha affermato che il Grande Fratello 15 è un vero circo degli orrori, una discarica televisiva e che bisognerebbe mandare quella gente da uno psichiatra più che in televisione… termini ed affermazioni su cui effettivamente è difficile dissentire.

GF 15 Codacons Agcom[fonte]

 

Secondo voi cosa dirà sta sera Barbara D’Urso?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...