Advertisements
Annunci

Uomini e Donne: È Nilufar o non è Nilufar?

Nelle ultime ore la notizia che ha sconvolto i telespettatori è la seguente: Nilufar avrebbe ingannato tutti sin dall’inizio, è il suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini a parlare.

Lui e Nilufar durante il trono di lei avrebbero avuto una relazione segreta, sarebbe stata la stessa tronista a convincerlo a partecipare a Uomini e Donne promettendogli d’essere la scelta, Nilufar avrebbe illuso anche la famiglia di Stefano promettendo loro pubblicità gratuita per i ristoranti e tante belle cose.

Stefano, oltre alle parole, ha aggiunto una fotografia di un pezzo di Nilufar (o qualcuno che le assomigli molto) insieme a lui.

Sarebbe tutto molto divertente poiché Nilu si è sempre presentata come la tronista modella, colei che rispetta la produzione e gira con bianchetto e toppe per mascherare i marchi e non svoraccaricare di lavoro la produzione, quella che il rispetto per Maria prima di tutto, e chi più ne ha più ne metta.

La fotografia però è tagliata e Nilufar potrebbe anche essere la ex del Guglielmini, la quale par essere molto simile alla tronista.

Nilufar Addati Nilufar Addati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[fonte]

 

Sul web sono partite le simulazioni di gioco, i telespettatori si sono divisi in due team: CSI e Squadra di Polizia.

I primi cercano altri indizi che scagionino Nilufar Addati, i secondi motivi per sostenere la tesi di Stefano Guglielmini che la vedrebbe colpevole.

 

È NILUFAR O NON È NILUFAR?

NIlufar Addati

 

La difesa:

 

Non è Nilufar, ma la ex di Stefano: hanno lo stesso smalto

Nella fotografia la presunta Nilufar ha lo smalto rosso, la ex di Stefano nelle fotografie della medesima data ha il medesimo smalto. Coincidenze? IO NON CREDO PROPRIO

L’esterna

La fotografia potrebbe esser stata fatta durante un’esterna ed esser spacciata da Stefano come un fuori programma.

L’altra esterna

Inoltre Nilufar quel giorno era impegnata nell’esterna con Lorenzo come avrebbe fatto a vedere anche Stefano?

Nilufar non è così stolta

Ha dimostrato di essere una ragazza sveglia e sagace (?) dunque non sarebbe mai stata così sprovveduta da ingannare la produzione e, nel frattempo, permettere che la si fotografasse.

Stefano ha modificato la data

Le date sono facilmente modificabili tramite fotomontaggi, Stefano ha probabilmente modificato la data di una fotografia fatta prima che iniziasse il programma. I due, infatti, avevano già ammesso di far parte degli stessi giri.

Se fossero stati in lui

Se fossero stati in lui ed avessero avuto delle vere foto veramente compromettenti le avrebbero postate senza timore: che senso ha sganciare la bomba e poi pubblicare una fotografia dove della presunta Nilufar si vede solo qualche stralcio?

Le tempistiche e l’orario

Il fatto che Stefano abbia parlato solo a scelta fatta sembra sospetto, è in cerca di notorietà e si è attaccato alla popolarità della coppia Nilufar-Giordano. C’è anche qualche cosa a proposito degli orari in cui Nilufar avrebbe pubblicato cose quel giorno, ma la tesi è poco chiara.

Non c’è motivo per cui la produzione avrebbe dovuto proteggerla:

Le segnalazioni erano già arrivate a suo tempo e la produzione, pare, le abbia ignorate. Non vi è motivo per cui avrebbero dovuto proteggere Nilufar quando altri tronisti sono stati sfan*ulati da Mery.

L’accusa:

 

La controtesi dell’altra esterna

Vero che Nilufar era impegnata nell’esterna con Lorenzo quel giorno, ma dagli stralci di fotografia sembrerebbe vestita uguale (indizi principali: smalto, bracciale e qualcosa d’altro), ciò significherebbe che avrebbe visto Stefano dopo l’esterna con Lorenzo. Inoltre l’esterna con Lorenzo riguardava una colazione in quel di Napoli, che alle quattro del pomeriggio Nilufar abbia visto Stefano è dunque tempisticamente probabile.

Le tesi dei napoletani

I napoletani assicurano che il Ristorante di Stefano e famiglia sia talmente noto da non aver certo bisogno di pubblicizzarsi tramite Nilufar a Uomini e Donne. Pare sia una delle migliori pizzerie della città e che si possano attendere anche ora prima d’avere un tavolo. Il fatto che non abbiano bisogno pubblicità tramite Nilufar screditerebbe l’ipotesi per cui Stefano sia in cerca di fama e stia usando delle fotografie finte per incastrare l’Addati.

Se fossero stati in lei

Se fossero stati in lei e tutto ciò non fosse vero si sarebbero subito difesi, adirandosi non poco: sopratutto visto il carattere dimostrato durante le puntate di Uomini e Donne, dai Gilufar ci si sarebbe aspettati questo. Solo Giordano ha parlato per dire che non era minimamente infastidito da questa storia, ma dopo la fotografia nessuno dei due ha più aperto bocca, segno di colpevolezza.

La ex ha dichiarato di non essere lei

E non vedono perché dovrebbe affermare il falso.

L’intimità con Stefano

Nilufar a quei tempi a malapena abbracciava i suoi corteggiatori, quindi la confidenza e l’intesa mostrate con Stefano erano sembrate sospette sin dal principio. Ora tornano i conti.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Maria de Filippi, Reality Show, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Uomini e Donne: Nonostante tutti i nonostante era Nilufar

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: