Advertisements
Annunci

Uomini e Donne: Nonostante tutti i nonostante era Nilufar

Ci eravamo domandati se nella fotografia sfuocata fosse Nilufar o non fosse Nilufar, la risposta è arrivata oggi: nonostante tutti i nonostante era Nilufar.

A dirlo è stata lei stessa durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne avvenuta ieri, il video con le parole di Nilufar, però, è già disponibile su Witty TV.

Nilufar

Gianni Sperti sapeva già tutto, l’aveva intuito quando Stefano si era presentato negli studi: a lui puzzava già solo la sua presenza perché, dai, quale persona che ti ha conosciuto fuori verrebbe a corteggiarti a Uomini e Donne senza che voi vi siate messi d’accordo?

La versione di Nilufar Addati è che il trono l’ha cominciato effettivamente libera, poi a dicembre si è interessata a Stefano e si sono financo baciati, soprattutto che dei suoi corteggiatori all’epoca non le fregava una cippa lippa. Questo l’ha portata a fare la stronzata più grande che abbia mai fatto in vent’anni di vita.

Si comprende così che nella vita Nilufar non deve aver fatto granché, oppure avere delle priorità davvero sballate poiché prendere in giro una trasmissione basata su una farsa, comunque, non dovrebbe sembrare grave a nessuno tranne a chi, per posizione, deve far finta d’aver subito una terribile ingiuria.

Tina Cipollari ha sostenuto che il comportamento della Nilu non fosse perdonabile perché c’ha messo sette mesi a dire la verità, prendendo in giro l’Italia intera e mettendo di mezzo famiglie; inoltre a causa del suo incessante scassare i coglioni a chiunque (da Giordano per la marca sulla maglietta a Mariano che va al lido discoteca quando potrebbe benissimo cambiare lido, proprio come lei che la sera manco usciva) provar pietà per lei risulta ancora più difficile.

Maria de Filippi invece ha continuato a proteggere la bella israeliana fermo restando che l’inganno c’è stato e non si scappa: almeno ha ammesso la verità,  non come altri, mica è l’unica, c’ha vent’anni, so’ ragazzi, voglio andare in vacanza e non star qui a parlare di ‘sta roba e poi ‘sto Stefano se tanto c’era rimasto male che parlasse prima, che di fronte ai limoni di Nilufar e gli altri corteggiatori era pure rimasto in silenzio ora che vuole?

Giordano dal canto suo ha deciso di restare affianco a Nilufar, la situazione a lui lo tocca e non lo tocca. L’ex tronista è psicologicamente distrutta e non si sente di darle il colpo di grazia, i sentimenti poi, per lei, sono maturati nel tempo e questo l’ha sempre detto, per cui ci sta che all’inizio avesse preso accordi con un altro, infine il pubblico continua ad amarli molto, soprattutto lui che da tutta questa storia ne esce innocente e puro come un agnellino sacrificale.

“Alla fine ha sbagliato ma la scelta l’ha fatta con il cuore”

“Alla fine ha sbagliato ma tanti sbagliano lei almeno l’ha ammesso”

“Povero Giordy”.

…Insomma non è il caso di giocarsi così tutte le opportunità che solo una storia nata a Uomini e Donne può dare.

Danielona è stata la più decisa, e nonostante Nilufar Addati non fosse lì per giustificarsi ma solo per scusarsi per la cazzata enorme che la sua mente bacata e rincoglionita ha fatto, non ha voluto sentire ragioni: la redazione stava fino alle due de notte a lavorà pe’ lei e lei intanto ha preso pe il culo tutti eh

Di Stefano Guglielmini nessuna traccia, hanno giurato fosse dietro le quinte ma lui non ha voluto entrare in studio e Nilufar ha affermato che se fosse entrato se ne sarebbe andata.

Argomenti troppo gravi per parlarne in tv,   non ne ha voluto parlare ribadendo più volte di non volerne parlare, meglio accennarli soltanto e insinuare il dubbio a tutto il pubblico che Stefano abbia fatto qualcosa di veramente grave nei confronti dell‘Addati, ma senza specificare nulla che si sa mai: questi vip hanno la denuncia per diffamazione facile.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Temptation Island Vip terza puntata: analisi dei triangoli rimasti in gara

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: