Damellis la soap: Damante ama ancora Giulia, ma anche limonare ai concerti

Eravamo rimasti ad un forse ritorno di ritorno di fiamma, ma sono arrivati i pompieri.

Leggi qui il capitolo precedente

N.B GLI SCREENSHOT SONO FALSI E MODIFICATI A SCOPO IRONICO

Damellis la sopa opera capitolo XIV

Damelllis saga

Sulla scia dell’illusione creata dalla partecipazione di Andrea e Giulia al medesimo concerto, il prode Damante, consapevole di aver perso non poche seguaci a causa del suo comportamento bislacco post-rottura, rilascia un’intervista al suo amico Alfonso Signorini.

Signorini, da quando Andrea e Giulia si sono lasciati, ha improvvisamente provato simpatia per entrambi: se uniti gli stavano sulle palle da separati è bene coltivare l’amicizia di almeno uno dei due e raccimolare importanti news per i suoi giornali.

Il Dama nell’intervista afferma d’essere ancora innamorato di Giulia de Lellis e cerca, in modo un po’ maldestro, d’assumersi le colpe per la fine della loro relazione:

…che di errori ne han fatti molti entrambi però è soprattutto colpa sua. Di Giulia. Ma soprattutto sua. Senza dimenticare che anche la De Lellis non è mica una santa, cosa che non dice nessuno, però ammette che di errori, forse, ne ha fatti di più lui.

Ok lei è un cagaminchia immatura che gioca a fare la celebrity sui social, non la sopporterebbe nessuno e Damante, secondo la sua stessa opinione, meriterebbe una beatificazione subitanea concessa direttamente da Papa Francesco per averla sopportato tanto a lungo, però per amore dei fan lo dice: se le ha fatto le corna è colpa sua.

Poi chissà, non è che il Dama è un veggente e c’ha la sfera magica, ma magari un giorno torneranno anche assieme chissà, certo a lui non dispiacerebbe, certo di soldi ne entravano di più prima ma d’altra parte è ricco di famiglia quindi cazzo gliene.

E comunque sarà una brava madre, magari non dei figli di Andrea Damante ma comunque una brava madre.

 

Caso vuole che Andrea non sappia mantenere la parola data a Signorini, e, qualche giorno dopo la sua intervista pubblica delle fotografie su Instagram Stories durante il concerto di J.Ax e Fedez, o di Benji e Fede, o un altro duo alla moda ma composto da palesi tamarri un po’ sfigati e musicalmente incapaci.

Nelle fotografie il mento del Dama risulta cosparso di rossetto. Non quello di Giulia de Lellis, la quale, invece, al concerto non c’è andata poiché troppo impegnata a pubblicizzare costumi da bagno e altri capi d’abbigliamento.

 

 

Ecco i commenti dei Vip

Damellis Alfonso Signorini Corona Damellis

 

Nella prossima puntata:

Giulia smette di seguire Andrea su Instagram, ma non è vero, anzi, forse gli ha pure messo un like

leggi la puntata seguente

Un pensiero su “Damellis la soap: Damante ama ancora Giulia, ma anche limonare ai concerti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...