Amici di Maria de Filippi Anticipazioni serale

Amici 17: la finale e i super-ospiti che però son sempre le solite persone

Andrà in onda questa sera la finale di Amici 17, e il pubblico è già in fermento: vincerà davvero Irama come tutti dicono ? Maria de Filippi sarà riuscita ad imporsi sulle case discografiche e a scambiare la vittoria annunciata di Irama Plume con quella di un Einar o di una Lauren? O le fan di Emma dovranno subire l’ennesima presunta ingiustizia, e a vincere sarà Carmen Ferreri, destinata a cantare canzoni d’amore da qui a l’eternità, come tutte le donne (ma anche gli uomini) uscite da Amici di Maria de Filippi?

Amici di Maria de Filippi Anticipazioni serale

Chi lo sa e, alla fine, chisseneimporta son solo centocinquantamila euro (50mila il premio della critica, 20 mila il premio di RTL e 12 mila la borsa di studio di quell’università telematica che continua a sponsorizzare Elena d’Amario ed ha l’aria per niente affidabile). E poi la vita vera sta fuori, fuori da lì comincia il vero percorso, i risultati si vedono poi con il pubblico vero che non è quello di Amici (e invece sì miei cari, e invece sì, perché solo il pubblico di Amici comprerà il loro primo EP, nessun altro),…

Maria de Filippi per aumentare l‘hype quasi nullo di questa finale, ha deciso di invitare dei volti nuovi e parecchi super ospiti dal sommo livello cultural…

No, niente.

Maria de Filippi per invogliare il suo pubblico a guardare la finale fino a chissà quale ora del mattino, ha deciso di invitare le solite persone: Emma l’originale di Amici, Alessandra Amoroso, Elisa e Michele Bravi.

Prepariamoci dunque a scherzi divertentissimi ad Emma ed Elisa, a Lip Sync vinti da Michele Bravi (… che d’altra parte assomigliano un po’ alle challenge youtube ed è già abituato) e altri siparietti che faranno ridere sicuramente qualcuno, ma non me.

L’ospite internazionale, che vedremo sì e no due minuti o almeno glielo auguro, sarà di Stjepan Hauser dei 2cellos.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...