Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Clario: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati di nuovo?

Ogni cosa che succederà nel tuo privato, tu, più o meno discretamente falla intuire al tuo pubblico tramite Instagram

Dal Galateo del vippuncolo medio, comma 8

 

E anche Mario Serpa ha deciso di rispettare questo comandamento che tutti gli uomini e donniani sentono forte, quasi come principio di vita.

Erano state diverse le fan che avevano sospettato l’ennesimo allontanamento fra i loro beniamini a causa della loro disparizione dai social network, ma è stato Mario Serpa a dare il colpo di grazia e confermare quelle che sembravano solo fantasiose ipotesi.

Cioè, anche se non si è mai vista una coppia che esce da Uomini e Donne e sparisce da Instagram una settimana che vuol dire, poteva benissimo andare diversamente questa volta e la loro assenza IG essere dovuta a una fuitina romantica. Impossibile dite? Chiedetelo alle fan, che, invece, ne erano assolutamente convinte ed ora sono umanamente indignate da chi osa fare dell’ironia sui loro cuccioli dolci.

Mario Serpa ha smesso di seguire Claudio Sona su Instagram, e questo segno così forte nel loro mondo non può che significare una cosa: si sono lasciati. Anche le conferme sui comportamenti di Andrea Damante erano arrivate tramite IG.e si era intuito che tutto fosse vero a causa di un like. Insomma, tutto regolare.

Oltre ad aver smesso di seguire Claudio, Mario ha unflowato anche il migliore amico del Sona (il Pini, altro idolo delle clarine- sezione Claudio) ed ha levato le fotografie più recenti in cui compariva anche il suo ex. [fonte- Vicolodellenews]

Riuscirà la rottura dei Clario (che è già la seconda) a battere, in interesse del pubblico e copertine su riviste prestigiose, la separazione dei Damellis e le bugie di Nilufar ?

Dandolo, questa volta, saprà dirci cos’è successo? Ha ancora dei file audio?

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...