Advertisements
Annunci

Sari Affi Fella e la controversia del web

Si sa, Uomini e Donne funziona così, un po’ come guardie e ladri, a volte vincono le guardie e a volte vincono i ladri, nel frattempo ognuno cerca di fare i suoi interessi.

Chiunque vada in quello studio è perché desidera notorietà, fama e soldi facili bevendo fittea, così come l’ultimo dei pensieri di Tina Cipollari Gianni Sperti e Maria De Filippi è che i tronisti trovino il vvero ammore. Va bene forse  a Gianni Sperti frega davvero siccome il suo mondo si direbbe cominciare e finire con Uomini e Donne, ma non possiamo esserne certi.

La verità su Sara Affi Fella

Ad ogni modo ognuno fa i suoi interessi e va lì senza pensare a chi incontrerà, convinto che, al limite, dovrà limonare a destra e sinistra per rendere un po’ convincente il suo trono, ma che, nel frattempo, potrà continuare a farsi gli affari suoi.

Poi c’è chi è più prudente e chi meno, chi aspetta che il suo trono sia quanto meno finito prima di frequentare i suoi ex e chi no, le variazioni sul tema sono tante.

La variazione di Sara Affi Fella è piuttosto divertente poiché comprende l’immagine di Nicola Panico rinchiuso nel baule dell’automobile dei genitori di Sara, pronto a raggiungerla di nascosto perché in quel di Venafro si sa, le spie sono tante. Tutto sommato, Sara, tra armadi e complici vari aveva organizzato una messa in scena degna dei cellulari sequestrati dagli amici di Andrea Damante per fare le corna a Giulia de Lellis, e ce l’aveva quasi fatta, ma alla fine la redazione l’ha saput…o e proprio dal tizio per cui e con cui Sara ha mentito.

… Ma bagagliai a parte, che sicuramente ispireranno nuove rime a Biondo, Sara Affi Fella non è nè la prima nè l’ultima ad aver cercato di farla sotto il naso a quelli della redazione che, poi, alla fine, lo sanno sempre, è forse l’unica però contro cui si è scatenata la rivolta del web.

Chissà forse merito delle parole di Gianni Sperti, i follower hanno piano piano abbandonato Sara Affi Fella la quale nel giro di poche ore ne ha persi talmente tanti da trovarsi costretta a chiudere il profilo Instagram.

I suoi ex fan ricongiunti con i suoi hater-da-sempre hanno persino scritto all’agenzia di Sara e ai suoi sponsor pregando loro d’abbandonarla a causa delle menzogne dette a Maria de Filippi.

Luigi Sara Affi Fella

clicca per vedere il video verità

Luigi Mastroianni è diventato di conseguenza, e se possibile, ancor più adorato da tutto il pubblico… vien quasi da pensare che non importa quale sia la fotografia che abbia scatenato le ire dello spione che ha sbugiardato l‘Affi Fella (di cui non si è fatto il nome ma si è lasciato intendere in ogni modo che si trattasse dello stesso Nicola), ma che la redazione lo sapesse da prima e abbia aspettato il momento giusto per vendicarsi e, nel contempo, far brillare Luigi che con la storia di corteggiare Mara pur tenendosi stretto il suo trono aveva perso un po’ di charme agli occhi del pubblico.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Maria de Filippi, Reality Show, Tina Cipollari, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: