Advertisements
Annunci

Anche Nicola Panico approfitta dell’affaire Sara Affi Fella per emergere

Non ha avuto scelta il povero Nicola, dopo la decisione presa dalla redazione di caricare in anteprima su witty tv  il video in cui sputtanavano tutto ciò che il calciatore aveva confidato alla redazione . E nonostante avessero “rispettato la decisione di non fare nomi” avevano lasciato intendere in ogni modo che si trattasse di Nicola Panico, d’altra parte si parlava di cose che solo  lui avrebbe potuto sapere.

Non ha avuto scelta anche perché, mai come ora (cioè da quando tutto il pubblico odia apertamente Sara Affi Fella) ha guadagnato consensi e popolarità agli occhi della gente. Ha deciso dunque di metterci la faccia, subito dopo non avercela messa, ed andare in studio a chiedere scusa a Luigi, Lorenzo e Maria de Filippi.

Nicola Panico Sara Affi Fella

clicca per vedere il video-confessione di Nicola

Sara e famiglia gli hanno rovinato la vita, per questo dopo aver deciso di non andare in trasmissione ha cambiato idea e c’è andato la volta dopo, lui è una vittima un po’ meno innocente degli altri ma pur sempre una vittima, l’automobile che tutti pensavano essere di Sara (e su cui è stato avvistato Nicola) è in realtà dello stesso Nicola, che ora se l’è andata a riprendere (l’automobile, non Sara), anche perché lui da tutta ‘sta storia non ha guadagnato un euro mentre lei s’è fatta i contrattoni con gli sponsor. Infine ha anche detto che l’Affi Fella l’ha mollato perché s’è trovata uno più ricco che le faceva regali migliori (un po’ come le donne di cui si è innamorato Marco Masini nella sua giovinezza); inoltre la famiglia di Sara l’avrebbe anche minacciato di morte nel caso in cui avesse spifferato tutto alla redazione. Lui comunque a lei c’ha creduto perché era innamorato e anche perché lei gli aveva promesso che il loro primo figlio avrebbe portato il nome del padre di lui, e come si fa a mentire su una cosa importante come il nome del primogenito e quello del proprio suocero?

Nicola in realtà nelle sue storie Instagram aveva già lanciato frecciatine al suo pubblico, promettendo che presto avrebbero scoperto grandi verità, dunque il suo incontro con la redazione di Uomini e Donne pare un po’ meno spontaneo di quanto ha voluto far credere durante il colloquio con gli autori della trasmissione.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: