Advertisements
Annunci

Grande Fratello Vip 3 : Francesco Monte da concorrente fantasma a concorrente in carne ed ossa

È cominciato anche il Grande Fratello Vip 3, sancendo il record di quasi un programma trash a serata per il palinsesto Mediaset di quest’autunno.

Grande Fratello Vip 3

La prima puntata è stata un po’ noiosa come tutte le prime puntate: video di presentazione un po’ tamarri, qualche siparietto di pessimo gusto e tante leccate di culo fra i concorrenti.

Inutili i tentativi degli autori di creare maretta fin da subito con le nomination palesi, quasi tutti hanno affermato d’aver tirato a sorte, e, anche chi ha tentato di fornire una motivazione più valida non è stato preso sul serio: è la prima puntata, anche chi si è offeso per esser stato nominato ha finto con  nonchalance di non essersela presa troppo (al limite ha chiesto spiegazione per capire perché e migliorarsi).

I concorrenti, anche quest’anno si dividono in vecchi e nuovi. Giovani e diversamente giovani, che, all’incirca, corrisponde persino alle categorie Sconosciuti – davvero famosi.

I giovani sconosciuti, normalmente, sono conosciuti ed idolatrati solo dai giuovani attivi nei social, mentre i diversamente giovani davvero famosi sono a loro ignoti, per fortuna esistono le loro madri che, negli appassionati lunedì sera passati di fronte al Grande Fratello Vip, possono lor spiegare chi sono questi vecchi; mentre le figlie potranno spiegare alle loro madri chi sono questi giovinotti.

Dopo averlo avuto come concorrente-fantasma, Francesco Monte è stato preso nel cast del Grande Fratello Vip in carne ed ossa, Alfonso Signorini l’ha subito pregato di trovarsene una e trombare, uguale dove: armadi, letti, capannine… tutto fa brodo.

Fra gli pseudo sconosciuti convinti d’essere delle superstar, lunedì sera, sono spiccati il tizio de la prova del cuoco, un programma che non si guardava nemmeno mia nonna e la signorina che annuncia il bollettino meteo per meteo.it (quella che se la vita della televisione dovesse mai stufarla proverebbe a fare la donna in carriera).

La quota gnocca, come ogni anno, è stata ampiamente ricoperta (tanto verranno eliminate nel corso delle prime puntate a meno che non si muovano ad inciuciare con qualche d’uno) così come la quota macchietta gay (poiché è questa l’unica forma d’omosessualità accettata al Grande Fratello).

Walter Nudo è servito quasi unicamente ad ispirare un tot di battute poco divertenti sul suo cognome e le Donatella (che si riciclano in un nuovo reality sintomo che la loro carriera musicale vada di bene in meglio) sono state usate per mostrare un po’ di tette e culi allora della prova settimanale (e per parlare di Fabrizio Corona).

Giulia Salemi è risultata una delle concorrenti più divertenti, e non vediamo l’ora di vederla alle prese con le prove culturali come la sua predecessora (ed omonima) influencer Giulia de Lellis.

 

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Giulia de Lellis, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: