ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Andrea Dal Corso corteggerà Mara Fasone

Andrea Dal Corso cercando d’accappararsi un discreto numero di follouers grazie alla sua storia con Martina-Temptation-Island s’era perso l’occasione di un Trono Classico sul quale Mery lo vedeva benissimo.

Andrea Dal Corso

Il poveraccio, saputa la notizia, aveva tentato di disfarsi della Sebastiani, purtroppo per lui, però, Luigi e Lorenzo, nel frattempo, gli avevano già rubato il posto sul Trono e lui era riuscito a far passare il concetto che non stessero assieme quando, oramai, era troppo tardi.

Rimasto senza capra nè cavoli Andrew non s’è disperato ed ha deciso di reinventarsi nel ruolo di corteggiatore.

Infatti nelle prossime puntate lo vedremo corteggiare Mara Fasone. Ovviamente Mara, da brava cagaca*zo quale è, avrà delle rimostranze anche su di lui, questa volta anche abbastanza comprensibili, queste, però, a differenza delle motivazioni più futili per le quali ha eliminato stuoli di corteggiatori, non saranno sufficenti a convincerla a scacciare il bel imprenditore dallo studio.

Sarà Maria de Filippi in persona ad intervenire per difendere il suo nuovo pupillo dalle uova d’oro, assicurandole che Andrew-Andrea-Dal Corso non è affatto interessato alla visibilità, infatti aveva la possibilità di accedere al Trono preferendo Martina a questo.

Noi sappiamo benissimo che non è andata così, è stata la stessa Maria De Filippi a ribadirlo nello speciale Temptation Island incastonato nella prima puntata di Uomini e Donne – Trono Classico.

Tina le aveva addirittura chiesto: “Quindi lui aveva la possibilità di andare sul Trono e l’ha rifiutata”? E Mery aveva risposto: “No no, noi gli abbiamo proposto il trono a patto che non vi fosse niente con Martina, poi dal web è risultato evidente che qualcosa con Martina vi fosse dunque nessuno gli ha più rotto le scatole”.

Ergo lui s’è giocato male le sue carte quindi nessuno l’ha più richiamato, non lui ha rifiutato in nome di Martina Sebastiani.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...