ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Karina Cascella segnala Federico

Karina Cascella tornerà a Uomini e Donne, ma solo in quanto segnalatrice esterna. Sì proprio come quelle sconosciute che, un tempo, segnalavano gli idoli di turno e contro cui i superfan potevano inveire dicendo che: si-erano-inventate-tutto-per-due-minuti-di-visibilità.

Karina Cascella

A nulla valevano gli speciale-segnalazione creati appositamente da Maria de Filippi, le fan, finché si trattava della parola di una sconosciuta contro quella del tronista, non ci credevano.

Ed è un po’ quel che succede ancora oggi, perché le fan più accanite non cabieranno idea mai, nemmeno di fronte all’evidenza, solo che tutto si svolge su internet perché Mery e redazione hanno per lo più ignorato tutte le segnalazioni importanti (quasi sempre poi rivelatesi veritiere) degli ultimi tempi.

Karina Cascella però è affezionata ai vecchi tempi: quelli in cui a segnalazione corrispondeva una puntata speciale incentrata su quello e Gianni Sperti poteva avere il suo momenti di gloria sequestrando i telefoni di tutti per poi controllarli insieme a Tina Cipollari (la quale però dopo trenta secondi si scazzava e smetteva di aiutare Gianni per tornare a dire cose a caso e ad insultare altri poveracci, sempre a caso, presenti in studio), e quindi andrà negli studi di Uomini e Donne per interpretare il ruolo della (s)conosciuta che segnala qualcuno.

La Segnalazione su Federico – Uomini e Donne Anticipazioni

Federico e Teresa Uomini e Donne

In questo caso il segnalato sarà Federico, ovvero quello che è già il preferito del pubblico e con cui viene shippato Teresa; nonché l’unico a cui Teresa sembra essere effettivamente interessata. Insomma, segnalazione sulla papabile scelta come per i Troni che funzionarono.

Federico si sarebbe macchiato del crimine d’aver frequentato un’amica di Karina Cascella… prima di tutto già quest’estate, ma secondariamente, e soprattutto, anche venerdì sera. I due avrebbero avuto un contatto fisico ravvicinato ed, inoltre, Federico avrebbe confidato all’amica di Karina d’essere a Uomini e Donne solo in cerca di visibilità.

Che sgoop sensazionale, Federico è a Uomini e Donne in cerca di visibilità proprio come Teresa, Mara, Luigi, Lorenzo, qualsiasi altro corteggiatore, qualsiasi altra corteggiatrice.

A Teresa, comunque sia, verrà concesso di parlare al telefono con quest’amica di Karina, la quale non riuscirà a convincere del tutto Teresa (cit) la quale, nonostante la scarsa convinzione, fra le lacrime eliminerà comunque Federico.

Scommettiamo che…  Toto-Anticipazioni-Uomini-e-Donne

La registrazione successiva Teresa, pentita della sua scelta, sarà andata a riprendersi Federico?

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...