Gossip: Cancellato lo show di Gabbana in Cina dopo le accuse di razzismo. Chiara Ferragni in estasi.

Stefano Gabbana (che oltre per il suo noto marchio s’è reso famoso nel mondo di Maria de Filippi per essere l’ex dell’ex di Claudio Sona e per aver contribuito in maniera importante a fornire dettagli sulla vicenda), un uomo ricco e importante, che potrebbe godersi la sua ricchezza senza palesarsi praticamente mai, s’è reso protagonista di un ennesimo sfondone.

Teoricamente la sfilata di Dolce & Gabbana a Shanghai doveva tenersi oggi,  per promuoverla erano stati pensati dei video a sfondo sessista pregni di stereotipi, i quali, infatti, sono stati fortemente criticati sia dal pubblico occidentale che dagli stessi cinesi. Anzi, sono stati talmente criticati che D&G s’è trovata costretta a toglierli dal web, suscitando così la rabbia e l’amarezza di Stefano Gabbana che davvero non capisce come mai quelli della sua azienda continuino a leccare il culo ai cinesi.

Non si sa come mai non capisca il perché o come mai gli sia sfuggito che a livello economico la Cina sia più potente di tutta l’Europa messa assieme.

Non si sa nemmeno perché gli costi tanto tacere: lasciare che gli altri parlino di lui, al limite rilasciare una dichiarazione tramite ufficio stampa e poi aspettare che passi la bufera… ma la cosa ancor meno comprensibile è la seguente: come ti può venir in mente di giustificare le tue frasi infelici dicendo che ti hanno hackerato l’account proprio come fanno gli youtuber scadenti?

https://www.instagram.com/p/BqbgvLinF1w/?utm_source=ig_embed

L’account Diet Prada (da sempre molto critico nei confronti dello casa di moda italiana) ha reso pubblici dei messaggi che Stefano Gabbana avrebbe mandando, togliendo dunque ogni dubbio in merito ai veri pensieri di Stefano e all’hackeraggio del suo account.

 

Lo Show comunque viene annullato, e Chiara Ferragni non può fare a meno di condividere la sua gioia, lei ancora non aveva digerito le critiche ricevute all’abito da sposa nè essersi sentita dire che è una “tipa cheap” dallo stilista che usa Instagram nel modo peggiore del mondo. E con grande classe, Chiara Ferragni, pubblica un commento sotto la notizia data da Diet_Prada:

Karma

 

Chiara Ferragni vs Stefano Gabbana

La pensate come Chiara Ferragni o credete alla storia dell’account hackerato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...