Advertisements
Annunci

Grande Fratello VNip 16: La presentazione del cast

Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio Kilt

Non è ancora chiaro se questa sia un’edizione teoricamente nip a cui poi partecipano dei vip o un’edizione vip a cui partecipano dei nip o se sia stata ufficialmente presentata come un miscuglio, il risultato, comunque, è quello del miscuglio.

Il cast sembra promettente e Barbarella scegliendo loro si è già assicurata le prossime tre stagioni di tutti i suoi programmi in cui potrà invitare tutta la gente che gravita attorno ai concorrenti per poi arrivare al momento clou, quando i tizi usciranno dalla casa e lei potrà giocare al gladiatore in diretta tv.

Jessica Mazzoli: quella che ha fatto X Factor e poi un figlio con Morgan.

Lei aveva partecipato ad X Factor in quanto ragazzina protetta da Simona Ventura. La sua voce piaceva a pochi, ma s’intuiva che Morgan se la volesse bombare e che lei gliel’avrebbe data volentieri, quindi rimase fino alla semi-finale. In seguito diede alla luce una figlia con Morgan, e, nonostante lei sia convinta d’essere una cantante è solo per questo che non è stata dimenticata dal pubblico televisivo. Ora è tornata al Grande Fratello e siccome la sua carriera verte su altro non ha fatto altro che parlare di quanto Morgan se ne fotta di sua figlia, Morgan ovviamente è già stato invitato a dare la sua versione negli studi di Barbarella e non coincide: ora aspettiamo le dirette facebook del Castoldi dove tirerà fuori dalla tasca scontrini stropicciati spacciandoli per documenti legali molto importanti che validerebbero la sua tesi (vedi Morgan vs Maria de Filippi).

Kikò Nalli: L’ex di Tina Cipollari

Lui è convinto di essere un artista perché è diventato famoso a Uomini e Donne corteggiando Tina Cipollari (e poi sposandola) una miriade di anni fa, roba che la maggior parte del pubblico del Grande Fratello e Uomini e Donne attuale manco era nata. Da lì la sua figura, per gli affezionati mariani, è rimasta nell’etere: l’uomo senza volto che però un tempo corteggiò e sposò la famosa Vamp che ancora sbraita contro chiunque in quello studio. Oggi fa il parrucchiere (anche se non si può dire in italiano che è meno stiloso che dirlo in inglese) ed ha una gran voglia di trombare. Barbara d’Urso, infatti, ha scommesso con gli autori che sarà lui il primo a cedere quest’anno ed ha fatto di tutto per incitarlo a lasciarsi andare a vincere la sua scommessa.

Ivana Icardi: la sorella del calciatore

Lei è la sorella del calciatore, Icardi, ed è al Grande Fratello perché odia la fidanzata del fratello, quindi Barbara spera di poter invitare tutti in studio a chiarire la situazione. Ivana sostiene che la fidanzata di suo fratello lo veda solo come un bancomat e a lei da enormemente fastidio. Attendiamo il catfight prima di subito.

Serena Rutelli: la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Lei è la pecora nera della famiglia: figlia di gente per bene, sogno nel cassetto partecipare al Grande Fratello. Immagino la reazione di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli alla notizia, simile a quella avuta da Marco Travaglio durante il famoso scherzo fattogli da Le Iene. Peccato che la partecipazioni di Serena al Grande Fratello sia effettiva e lei sia davvero dentro la casa. Solidarietà ai suoi genitori che spero decidano di non partecipare alle varie sorprese organizzate dagli autori del GF per i concorrenti un po’ come fece Zanatta a suo tempo.

Mila Surez la Ex di Alex Belli che l’ha tradita perché la ritiene bipolare

Tutto questo c’è stato rivelato in diretta, cioè, per chi segue gli altri programmi di Barbara d’Urso probabilmente già si sapeva, per gli altri si è saputo ieri. Lei è lì in quanto ex di Alex Belli che è famoso per aver fatto il modello, qualche soap opera italiana e poi per aver partecipato all’Isola dei Famosi nella stessa edizione di Rocco Siffredi. Alex e Mila si sono lasciati, lei dice che lui l’ha tradita ma la nuova ragazza di lui sostiene che lei sia bipolare e che, insomma, il tradimento fosse meritato.

Ambra Lombardo: la professoressa che ha fatto Miss Italia

Lei è in teoria una nip che però è nota nel mondo dello spettacolo per aver partecipato a Miss Italia e altre cose simili. Fa la professoressa e ritiene che molti suoi alunni subiscano il suo fascino, ma che poi la odino nonappena si accorgono che lei non la smolla agli alunni e che è severa come le professoresse cesse.

GF 16

Gianmarco Onestini: il fratello di Luca Onestini cioè un altro figlio di Maria

Luca Onestini si era gudagnato la partecipazione al Grande Fratello Vip grazie a Maria de Filippi e Uomini e Donne, ora l’ha fatta guadagnare pure a suo fratello anche se non è un’edizione vip vera e propria, ma una via di mezzo. Gianmarco era apparso durante il GF di suo fratello per comunicargli che la sua tipa si faceva chiunque mentre lui era recluso. Barbara non ha perso occasione per domandare a Gianmy cose a proposito di Soleil (l’ex del fratello) e noi immiaginiamo sia perché presto Soleil arriverà in studio per litigare con lui.

Michael Terlizzi: il figlio di suo padre Franco Terlizzi

Mentre il padre partecipava all’Isola dei Famosi il figlio se ne stava in studio a sostenerlo… fu così che gli ormoni di Vladimir Luxuria impazzirono e decisero di sostenere il ragazzetto e lanciarlo nel mondo della mod… dello spettac… dei social net… cioè di farlo diventare un sex symbol. Si presenta proprio così il giovane Michael, dicendo di essere diventato un sex symbol grazie a Vladimir Luxuria che ha scoperto questa sua grande potenzialità durante l’Isola dei Famosi. Chissà cosa scrive sul suo CV un sex symbol?

Valentina Vignali: la cestista influencer che ama sventolare mazzette di soldi salutando i poveri

La Vignali consapevole che nel mondo dello sport femminile vi siano poche glorie, già da tempo, ha deciso di ripiegare sulla carriera da influencer. A volte, spesso, eccedendo sia nei modi che nei toni… come quando decise di sventolare mazzette di soldi al grido di: “ciao poveri“, in barba alle bulle che la prendevano in giro per la sua povertà quand’era piccola. Non è facile apprezzarla, ma che dire follettini e follettine, se c’è qualcuno dal potenziale trash davvero alto questa è Valentina Vignali.

Gennaro Lillio: il Toy boy che aveva Lory del Santo prima di trovare quello nuovo

Gennaro stava con Lory prima che lei si fidanzasse con quello là con cui ha partecipato a Pechino Express. Se c’è qualcuno che tromba in Italia quella è Lory del Santo e noi siamo tutti molto felici per lei.

Enrico Contarin: quello che assomiglia a Gesù Cristo a cui hanno fatto uno scherzo divertentissimo

Siamo tutti morti dalle risate vedendo che continuavano ad entrare concorrenti nella casa e che Enrico venisse eliminato ad ogni volta, peccato che già alla seconda apparizione di Gesù Cristo versione fattanza si fosse capito l’intento degli autori e che lo scherzo non facesse ridere fin dal principio. Lui pare ci sia cascato e sembra scemo vero, abbastanza per poter divertire il pubblico senza risultare farlocco.

Cristian Imparato: colui che vinse Io canto

Vinse Io Canto a quattordici poi sparì dalle scene per ritornare ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Ora ha ottenuto la promozione come concorrente del Grande Fratello e uno negli argomenti clou della serata è stato il seguente: Nonostante egli neghi, Cristian imparato si è sottoposto a interventi di chirurgia plastica? Non è uno scherzo.

Angela Lombardo: quella che è già stata eliminata

È già stata eliminata quindi difficilmente ci si ricorderà di lei che sta tentando una carriera in radio, probabilmente più adatta che quella di sta della televisione italiana.

Daniele dal Moro: ricoperta anche la quota gnocco

Barbie è femminista, almeno, per quanto le sue capacità le permettano di esserlo. E per essere giusta oltre alla quota gnocca ha inserito il corrispettivo maschilie. Sembra anche essere l’unico nel ranch capace di fare la spesa, ma staremo a vedere.

Gaetano Arena: wanna-be Mr Grey al GF

Lui nella vita ha avuto soltanto un amico: se stesso. E probabilmente nella vita non faccia l’amore, fotta forte. Sta già sulle palle a tutti: concorrenti e pubblico e durerà meno di un gatto in tangenziale. O almeno si spera, siccome si vocifera la sua presenza sia legata a Fabrizio Corona, e, in tal caso, resterà in quella casa a lungo.

Audrey: quella che gli autori sperano la smolli presto

Se la scommessa maschile è tutta su Kikò quella femminile verte su Audrey. Giovane, bella simpatica, lavora a Ibiza (che per Uomini e Donne sarebbe uno svantaggio e sinonimo di ragazza facile e poco affidabile, ma per il Grande Fratello è un atout) è già in nomination contro Erica la prossima settimana quindi si deve muovere.

Erica Piamonte: quella che non dovrebbe essere famosa ma ha quindicimila followe su Instagram

Erica fa la commessa ma è una specie di influencer, non si sa bene se i follower siano comperati o effettivi, ma tanti ne ha. Quindi proprio sconosciuta non è. Nella vita a parte fare la commessa va in vacanza per farsi i selfie in costume, in discoteca (per lo stesso motivo ma con abiti differenti) e fa pola dance.

Martina Nasoni: la ragazza con il cuore di latta

Irama ha scritto questa canzone proprio per lei, un giorno ha visto una gnocca su Instagram che parlava del suo pacemaker e si è presentato da lei scrivendole una canzone. Inizialmente c’era solo il ritornello, la cosa del cuore che batte per tutti e due e il titolo cuore di latta. Decidendo di partecipare alle selezioni per Sanremo poi, Irama, esagerando non poco, aggiunse anche tutti gli altri drammi (violenza sessuale, violenza domestica, gravidanza non desiderata) alla protagonista. Martina sembrava comunque contenta d’aver ricevuto in dedica questa canzone dove alla protagonista succede qualsiasi sfiga immaginabile ed è per questo che a tutti è sembrato chiaro che Irama abbia giurato eterno amore anche a lei.

E chiudiamo anche noi, come B. con il cliffanger più spaventoso della storia. Il Dottor Lemme che entrerà settimana prossima nella casa del Grande Fratello insieme alle figlie di Cristiano de Andrè.

GF 16 Dottor Lemme

A settimana prossima


Advertisements
Annunci


Categories: GF 16, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, Ironico, Tina Cipollari

Tags: , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Grande Fratello 16: aspettando Uanda Nara

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: