Advertisements
Annunci

Uomini e Donne: Teresa Langella ed Andrea dal Corso si dedicano ossimori su Instagram

È andata in onda oggi la scelta di Teresa Langella caduta sul credibilissimo Andrea Dal Corso, e per chi si fosse perso questa seconda stagione di Uomini e Donne la risposta è sì, si tratta della medesima persona che ha fatto capitolare Martina Sebastiani a Temptation Island poi approdato a Uomini e Donne su richiesta di Mara Fasone.

Andrea dal corso

Negli studi di Uomini e Donne avrebbe poi conosciuto Teresa Langella (a Temptation Island no, erano in villaggi opposti e sicuramente non c’è stato manco un aperitivo nè modo di scambiare quattro chiacchere con gli altri: più divisi dei colleggi maschili e femminili negli anni 50), inizialmente i due si stavano sulle palle, poi, però, un po’ perché lui non rinunciava a schiodarsi manco sotto tortura, un po’ perché a Mery piaceva tanto e nemmeno lei gli avrebbe permesso di schiodarsi da quello studio manco sotto tortura, Terry si è convinta che Andrea Dal Corso fosse la scelta migliore per lei (mediaticamente parlando) ricevendo il suo rifiuto, poi ritrattato e, col tempo, tramutato in un sì.

Oggi, con la messa in onda della scelta di Teresa, è stato ufficializzata la loro unione anche su Instagram, dove è apparsa la prima dedica di Teresa Langella all’amato: una serie di parole un po’ sdolcinate ricopiate direttamente dalla Smemoranda in cui Terry scriveva tutti i suoi pensieri a sedici anni.

Teresa Langella IG

Andrea Dal Corso, dal canto suo, ha voluto tentare d’essere più criptico risultando solo incomprensibile.

Andrea dal corso

I fan hanno trovato questa dedica carinissima loro l’hanno capita, non si sa perché. Gli altri sono rimasti allibiti e, bene o male, il commento spontaneo della maggior parte degli utenti è stato il seguente

Andrea dal corso

In realtà Andrea dal Corso non aveva intenzione di dedicare queste parole a Teresa Langella, bensì alla sua professoressa d’italiano delle scuole medie per dimsotrarle quanto sia stata fondamentale per lui la lezione sulle figure retoriche, in particolar modo quella sugli ossimori. In quest’ottica le sue parole appaiano altrettanto un po’ meno ridicole.

E così da oggi , Andrea e Teresa, fuoco e ghiaccio, uguali e diversi, sasso e nuvola, riso e pianto, or soltanto, sono ufficialmente una coppia che comincia a vivere anche su Instagram.

Se hai capito cosa volesse dire Andrea Dal Corso parlando di fuoco glaciale o di morbida sensibilità, lascia un commento con la tua analisi di testo.


Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: