Advertisements
Annunci

GF 16: Le affermazioni di Lemme fanno incazzare Valentina Vignali, concorrenti in sciopero.

Il dr Lemme che poi non è nemmeno un dottore ma tipo un farmacista che si spaccia per dietologo (e la cui dieta consiste nell’abbuffarsi di cotoletta di prima mattina e nel venir insultati con costanza dal proprio finto dietologo) – è uno di quei personaggi di talmente dubbio gusto che manco Maria de Filippi lo vorrebbe mai nei suoi programmi, giusto Barbara d’Urso, in costante equilibrio fra il trash più estremo e il cattivo gusto, rischia tanto.

Lemme, entrato da pochissimo nella casa del Grande Fratello, afferma che dei suoi figli gli frega un cazzo nel senso che se morissero a lui fotterebbe sega (semicit).

Probabilmente un’affermazione detta unicamente per provocare, non si sa bene dove volesse andare a parare ma, va ammesso, continuava anche a ripetere che fosse giusto provare schifo di fronte ad un’affermazione tale.

Non si sa dove volesse andare a parare, l’interrogativo principale, sentendolo dire quelle parole, è sicuramente il seguente: qual è il limite che separa la libertà d’espressione dall’essere un completo imbecille? È giusto censurare qualcuno solo perché quasi tutto lo ritengono un completo imbecille?


grande fratello 16

Valentina Vignali è esplosa e gli ha detto che è un mostro e fa schifo, i due hanno così cominciato a litigare ferocemente, probabilmente sono volati oggetti e magari lei ha usato la testa di Lemme come pallone da Basket, oppure ha atteso che lui si recasse altrove per sputargli nel piatto.

Tutte cose che non possiamo sapere siccome, onde a evitare quanto successo l’anno scorso con Aida Nizar che amava la sua vita e nel frattempo sbrattava nei lavandini facendo ripulire gli altri, la regia ha deciso di staccare e di non mostrare le immagini ai telespettatori.

Gli altri concorrenti, concordi con la Vignali, hanno così cominciato uno sciopero del silenzio pretendendo l’eliminazione di Lemme. Sarebbe potuta essere l’unica settimana in cui sarebbero apparsi tutti quanti intelligenti e simpatici, ma purtroppo hanno ricominciato a parlare prima di subito (probabilmente cedendo alle minacce del GF che ricordava loro d’aver firmato un contratto con tanto di penale che prevede che dentro la casa del Grande Fratello essi parlino).


Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, GF 16, Grande Fratello, Trash

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: