Advertisements
Annunci

Grande Fratello 16: aspettando Uanda Nara

GF 16 seconda puntata

Anche lunedì a Barbara d’Urso stava per scoppiare il cuore, non tanto per la tragedia che stava colpendo Parigi e il mondo in quel momento, ma proprio per essere la conduttrice del Grande Fratello e d’esser già giunta alla seconda puntata in questi panni. E anche per aver indossato delle ali d’angelo come le modelle di Victoria Secrets.

In questa seconda puntata del Grande Fratello sedici sono state lanciate le basi per le ospitate e le liti future.

  • Ivana Icardi vs Suo fratello e Wanda Nara che in argentino si dice Uanda Nara

Uanda Nara è un’arpia secondo tutti i fan di Icardi e anche secondo sua sorella a cui imputa tutte le colpe per non aver più alcun rapporto con Mauro. A Cristiano Malgioglio interessa sapere dove lavori madre Icardi e se Mauro invii lei dei soldi. Ivana risponde di no e questo lo fa proprio sbarellare perché lui quando i suoi genitori avevano bisogno gli ha pagato dei badanDi. A fine puntata Uanda ha denunciato Ivana che per ora non può saperlo, ma lo scoprirà sicuramente settimana prossima in diretta tv.

  • Tentativo di forzare il coming out di Michael Terlizzi

Durante la settimana è stato ipotizzato che Michael potesse essere gay perché non si è mai innamorato e non ha mai avuto una storia in trent’anni, in studio opinionista e conduttrice hanno espresso la paura che lui non lo volesse ammettere (non perché ritengano siano cazzi suoi) per timore della sua famiglia. Fermo restando che la sessualità di Michael dovrebbe interessare giusto Michael (e non certo Cristiano Malgioglio o Barbara D’Urso), va detto che all’Isola dei Famosi il padre di Michael, Franco Terlizzi, non si dimostrò certo gay friendly (nè particolarmente femminista nè pacifico o minimamente aperto di mente). Per questo motivo gli viene mostrato un filmato di suo padre in cui assicura che per lui non cambierebbe niente e non gli importerebbe se suo figlio fosse gay (ma se si dovesse scoprire in diretta tv al Grande Fratello, probabilmente, cambierebbe le serrature di casa).

  • Cristian Imparato si è sottoposto ad operazioni di chirurgia estetica o meno? Ha davvero avuto una storia con quello che conosce Guendalina Tavassi?

Non è uno scherzo, a quanto pare quest’argomento è piaciuto tanto la scorsa settimana che Barbie ha deciso di riproporcelo arrivando alla stessa conclusione di settimana scorsa: tutti pensano che si sia rifatto ma lui nega. Nega anche di aver avuto una storia con quello che conosce la Tavassi e quasi s’incazza per esser stato calunniato confondendo, probabilmente, il Grande Fratello per Uomini e Donne. Vien fatta entrare Karina Cascella che discute con lui da dietro lo specchio quasi esclusivamente sull’uso scorretto dell’espressione “cornutazza napoletana” che secondo Cristian significherebbe persona cazzuta e forte, ma per il resto del mondo significa cornutazza che proviene da Napoli.

  • Le figlie di Cristiano de Andrè diffidate dal padre

C’erano state presentate in coppia come se l’entrata fosse prevista per entrambe, ma evidentemente la seconda sorella serviva solo per fare scena. Infatti, questa, prima ancora di metter piede in casa, ha annunciato che non avrebbe sopportato la lontanaza dai pargoli ed ha rinunciato al suo GF. L’altra è entrata, ma non potrà parlare di suo padre a causa della diffida. Ma chissenefrega, loro hanno fatto regolarmente i provini e non son certo state prese per il loro cognome, bensì per la loro personalità brillante.

  • La Ex di Alex Belli che litiga con la nuova compagna di Alex Belli

È stata fatta entrare la nuova compagna di Alex Belli, Delia Duran, che secondo Mila Suarez (la ex di Alex Belli) è una poco di buono che fa le orge con Alex Belli e continua a procurare donne al suo compagno. I toni usati erano da soap opera e non si è capito chi sia più fuori di melone fra le due, probabilmente entrambe in egual misura perché litigarsi Alex Belli in diretta tv sta a significare un disagio reale e molto serio.

  • Primi flirt all’interno della casa

La ragazza con il cuore di latta è stata adocchiata da Gaetano mentre Gennaro e Mila tubano già. Kikò è stato il consigliere di Gaetano, ma i suoi suggerimenti hanno dato scarsi risultati anche se sono tutti convinti che la ragazza con il cuore di latta prima o poi si scorderà di Irama e si farà una storia dentro la casa del Grande Fratello.

  • Valentina Vignali vs Francesca Brambilla e Jessica Mazzoli vs Morgan

Non sono state polemiche veramente affrontate lunedì sera, ma si è intuito che saranno centrali la prossima settimana. Secondo Valentina Vignali le persone che ruotano ora attorno al suo ex sono interessate solo ai follouer, mica come lei che ha preferito abbandonare la carriera sportiva per quella da influenZer.



Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, GF 16, Grande Fratello, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: