Belen e Stefano de Martino di nuovo ufficialmente insieme

Va bene, i due avevano limonato in direttissima per il giornale di Signorini e già s’era capito che non si trattava di un banale ritorno di fiamma alla Damellis, una vacanza in topless e poi un fidanzamento fittizio con Irama.

La notizia ufficiale arriva oggi e ovviamente arriva da Instagram che è la nuova Ansa (almeno per quanto riguarda lo spettacolo) e le conferme si trovano solo lì: non su facebook, non su twitter ma su Instagram. Normalmente Instagram stories, ma, loro, per essere certi di far arrivare la notizia, hanno usato entrambi i canali offerti dal Social Network, e, dal cuore del deserto, hanno deciso di pubblicare le fotografie e i filmati della loro famiglia finalmente riunita.

Lui pubblica una fotografie raffigurante il piccolo Santiago e sua madre, accompagnandola dalla didascalia: le mie persone preferite. Lei, più esplicita, pubblica una nuova fotografia di lei e Stefano che limonano (è stata scattata da Santiago, Belen ci dice anche questo), su instagrams stories, invece, sono espliciti entrambi e non v’è dubbio: è ufficiale. Stanno di nuovo insieme.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...