Amici 18: la nuova proposta di “Loredana Bertè”

La manfrina non aveva funzionato dopo il primo serale di Amici 18, e tantomeno dopo la secondo, ecco perché la produzione ha deciso d’insistere e imbeccare Loredana Bertè a lanciare una nuova proposta per il prossimo serale.

Non cambia nulla da tutte le altre edizioni di Amici di Maria de Filippi, quando il regolamento cambiava perché sì, perché ad Amici può mutare in corsa e bisogna stare zitti, lo si sa da sempre è l’unica frase realmente scritta nel regolamento è quella, che il regolamento può cambiare, però la gente si lamentava e quindi ecco Loredana Bertè, a cui addossare tutte le colpe casomai.

Settimana prossima, nel quinto serale di Amici 18 (Loredana Bertè ha parlato), vedremo Alberto ballare, Mameli cantare una canzone indie perché Loredana si è accorta che forse quello è il suo genere e allora vediamo se almeno lo sa cantare, Giordana e Tish non potranno dividersi per sempre l’amore della Bertè e una delle due sta per essere abbandonata, Vincenzo non è più invitato al compleanno della Bertè mentre Umberto e Valentina devono dare di più. Raphael non esiste.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...