Advertisements
Annunci

Amici 18: “La Bertè” propone di far rientrare Valentina al posto di Mameli

La televisione a volte è bellissima, soprattutto quando c’è una gara Auditel in corso ed è Mediaset che continua a perdere e non per colpa di Alessia Marcuzzi.

Certo, Maria de Filippi con il suo serale di Amici 18 non sta floppando tanto quanto l’Isola dei Famosi, ma non sta ottenendo i risultati sperati e ciò è strano perché di elementi validi in quella scuola ve ne sono più che in altri anni. Persino i cantanti, per quanto scarsi, al pubblico non dispiacciono e molti di loro, quanto meno, sono cantautori e i loro inediti son ben piazzati nella classifica Spotify.

Eppure Maria de Filippi perde e Milly Carlucci vince: le ragioni saranno molteplici ma quel che conta è non far affondare la barca e vincerne almeno una che sia una, di serata.

E quale trucco migliore se non fingere che un ragazzo ancora in gara possa rischiare l’eliminazione subitanea, senza nemmeno passare dalle canoniche sfide, e che un già eliminato possa avere la possibilità di rientrare nella scuola?

E così che “””Loredana Bertè”””” propone di far rientrare Valentina e farla sfidare direttamente con Mameli in una gara giudicata dal televoto, quello, e solo quello, sarà il vero risultato che la commissione dovrà accettare.

Probabilmente non è nemmeno legale ripescare un solo eliminato, senza nemmeno un finto televoto o una sorta di ripescaggio casuale comune, eppure loro fingono che è quantro potrà succedere sabato prossimo, probabilmente no, ma forse sì, quindi fan di Mameli e di Valentina ma anche tutti gli altri curiosi, sabato sera incollati allo schermo fino almeno alle 22. Orario in cui finirà la loro finta sfida e ci riveleranno che il vincitore è comunque Mameli, il pubblico capirà che era tutta una vaccata enorme e la sfida a squadre potrà finalmente cominciare ma intanto la fascia principale l’abbiamo vinta noi.


Funzionerà davvero?

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 18, Amici di Maria De Filippi, Il serale, Ironico, Maria de Filippi, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

1 reply

  1. Grande Loredana! Finalmente qualcuno che si ribella allo sporco gioco di Rudy Zerbi e quegli ocaroni che si lasciano manovrare da lui… Sono anni che assistiamo alle ingiustizie del marpione Zerbi, che pensa solo ai dischi venduti e che affossa regolarmente dei veri talenti. Vi ricordo anche Federica che non è nemmeno stata inserita al serale: vergogna! Evviva Loredana e stai attenta a non farti prendere per i fondelli!

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: