Amici 18: Valentina rientra in casetta- Maria de Filippi vuole battere Milly Carlucci ad ogni costo

Le intenzioni sono chiare: battere ballando con le stelle a qualsiasi costo, anche far credere a Valentina che ci sia un’effettiva possibilità di ri-entrare in quella scuola e restarci.

La proposta di Loredana Bertè è stata spiegata da Maria de Filippi nella fascia quotidiana serale di Amici di Maria de Filippi 18: Valentina e Mameli sosteranno una sfida giudicata dal televoto, a dipendenza dell’esito succederà qualche cosa che non si sa. È racchiuso in una busta sigillata. Due buste. Una in caso vinca Mameli e una in caso vinca Valentina.

Potrebbe tranquillamente vincere Valentina, aprire la busta e trovar scritto: sei eliminata lo stesso perché questa cosa non è fattibile era solo per dimostrare ai professori che avevo ragione io, scusa. Lory.

Ad ogni modo l’esito finale non cambierà perché Mameli e Valentina dovranno molto probabilmente entrambi abbondanare quello studio sabato sera, uno in quanto eliminato della sfida e uno in quanto eliminato della serata.

Nel frattempo, per illudere meglio Valentina e far morire d’ansia Mameli (e i loro fan) Valentina di rosso vestita è stata fatta ri-entrare nella casetta dei blu.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...