Advertisements
Annunci

Amici 18: la sesta puntata, la più attesa della stagione è un grande boh

Non era difficile far bene o, quanto meno, rendere la sesta puntata del serale di Amici 18 coinvolgente visto tutto il casino che era stato fatto in settimana che fra le buste di Loredana Bertè e i congelamenti della commissione che sembravano possibili ripescaggi ,sembrava dover succedere di tutto.

E anche se si sapeva che alla fine non sarebbe successo niente (e con niente s’intende Valentina sempre eliminata e Mameli ancora in gioco) chiunque si aspettava avrebbero dedicato un po’ più di tempo a questa sfida straordinaria che pareva dover essere il fulcro della serata.

amici 18 sfida eccezionale

E invece no, liquidata in cinque minuti con vittoria di Mameli riconfermata dalla commissione che ha dovuto decidere se era ancora d’accordo con se stessa e il voto dato la settimana precedente. Nelle buste di Loredana Bertè ovviamente non c’era scritto niente di che (una si ha tutt’ora il forte sospetto fosse vuota) se non che lei non aveva ragione e quindi niente Mameli aveva dirittto di restare nella scuola e che si sentiva comunque felice d’aver regalato a Valentina e ai padri di famiglia che la supportano una settimana in più.

amici 18 mameli vince

Sono dunque cominciate le sfide perse, ovviamente, entrambe dai bianchi (che la settimana prima era stato eliminato un blu) e non fosse stato per quel momento in cui Loredana Bertè s’è messa a cantare Cosa vuoi da me rivolta a Rudy Zerbi ci si sarebbe addormentati già verso le dieci.

Rafael, Umberto e Vincenzo sono sempre bravissimi ma ad ogni puntata le coreografie peggiorano un po’ di più, in perfetto stile Giuliano Peparini che di far ballare i ballerini non ne ha proprio voglia. Al povero Rafael non è nemmeno stata tradotta la spiegazione della prova improvvisazione così che lui, non capendo che doveva fare, è stato fermo immobile tutto il tempo senza nemmeno poterla rifare.

amici 18 rafael

Giordana e Tish si odiano sempre, mentre Mameli e Giordana continuano a non sopportarsi pur volendosi bene. Tish ha provato ad imitare persino gli AC/DC. Alberto ha cantato senza lo speaker di Radio 105 in sottofondo.

Salvo probabile eliminazione di Umberto stava andando tutto per il meglio, quando ad un certo punto Maria de Filippi ha deciso che ne avevamo abbastanza dei direttori artistici che scroccano uno stipendio senza fare un cazzo e quindi ha eliminato sia Vittorio Grigolo che Ricky Martin.

Da quel momento in poi è stato tutto un precipitando di eventi in cui non s’è capito più nulla se non che Maria voleva andare a dormire: la sfida tra Umberto e Mameli sembrava finita ma dopo la pubblicità Maria de Filippi ha annunciato la necessità di una terza prova, al che è intervenuto Giuliano Peparini che solo in quel momento si è ricordato che Umberto fosse infortunato e dunque non poteva ballare (ma solo in quel momento perché tutte le coreografie precedenti andavano bene) motivo per cui la sfida non poteva procedere.

Maria de Filippi ha perciò rimandato la sfida eliminatoria del sesto serale di Amici 18 tra Umberto e Mameli alla prossima settimana, che almeno ci si garantiscon gli ascolti senza sbattersi in settimana.

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 18, Amici di Maria De Filippi, Il serale, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: