Advertisements
Annunci

GF 16: quinta puntata Dolce-amara

Barbara d’Urso ha deciso che per questo Grande Fratello 16 non ci sarebbe stato un attimo di respiro, e così è stato, e, per quanto le dinamiche sviscerate in puntata riguardino per lo più l’esterno, i concorrenti sembrano promettere bene anche dentro la casa, e, dopo una certa, s’inizia anche a parlare di Martina a cui viene costanetmente infranto il suo cuore di latta, però lei ha partecipato al Grande Fratello 16 per mostrare la mondo le sue doti di attrice comica, quindi, per quanto un po’ soffra davvero (e più perché Valentina Vignali continua a romperle il cazzo che per quell’ameba di Daniele) la sua esperienza nella casa sarà sicuramente proficua.

Kikò Nalli a Barbara d’Urso sta sulle palle, e, per quanto si finga interessatissima alle sue interazioni su Instagram, le sta sulle palle pure Tina Cipollari. Senza alcun rispetto per dei bambini minorenni sono stati mostrate scene di un dodicenne che sclerava di brutto. Lui non ha avuto la reazione sperata da Barbara che, dunque, l’ha ammonito ricordandogli che è lei la presentatrice dunque nessuno deve osare prevaricarla con la voce, e che fosse ora di cambiare umore che la puntata andava fatta, cazzi suoi se ha un figlio adolescente.

Valentina Vignali continua ad assumere il ruolo della migliore amica gelosa: con Daniele, Gennaro, il tappetino del bagno, non importa. Lei è amica di tutti gli uomini e le stan sulle palle tutte le donne, quelle che ci provano con i suoi amici di più.

Ivana Icardi è rientrata in casa per dichiarare il suo amore a Gianmarco Onestini, un po’ come quelle corteggiatrici di Uomini e Donne che fan la scenata e se ne vanno dallo studio, poi, siccome nessuno le va a cercare, la puntata dopo tornano con la coda fra le gambe.

Lei la volta scorsa, convinta di non uscire dalla casa, avevo finto che verso Gianmy non avesse alcun interesse e che la gelosia del suo fidanzato fosse superflua. Questa settimana ha lasciato il fidanzato ed ha detto a GianMarco che ama lui, mi vuoi venire assieme sì o no?

Lui ha risposto no. Prima di tutto perché non gli va d’avere la fidanzata che si chiama come la fidanzata del fratello, secondariamente perché nemmeno Uanda Nara è mai sembrata assettata di gloria e fama quanto la sorella di Mauro Icardi.

La figlia della Palombelli e di Rutelli (che non è Erika ma Serena) ha scoperto di avere un fratello biologico che sapeva già di avere però non l’aveva mai visto, che bello che ci sia il Grande Fratello 16 a far riunire tutte queste famiglie biologiche che non sentivano il bisogno d’incontrarsi fino al minuto prima.

A Francesca de Andrè il fidanzato ha fatto le corna a casa sua.

A casa sua
A casa sua
A casa sua.
A casa sua
A casa sua.


E lei si è finta incazzata ma molti hanno sospettato che non gliene fregasse molto (tranne di casa sua), e, che, i due, potessero essere uno di quei comuni esempi di persone già lasciate che fingono una relazione fino alla partecipazione televisiva di uno dei due, per poi lasciarsi in televisione (non è così comune al Grande Fratello, ma è prassi a Temptation Island). ha fatto amicizia con Guendalina Canessa anche se hanno l’ex in comune, e questo è stato un problema poiché Daniele Interrante è stato fatto entrare nella casa per chiarire qualcosa con le sue ex, ma loro si erano già chiarite quindi non c’è stato assolutamente nulla da dire. Certo, Guenda ha potuto fare un po’ di show, ma, a, parte questo, la cosa più interessante di quest’ospitata è stata sapere Daniele Interrante fuori, al freddo, sulla passerella, per ore, mentre aspettava arrivasse il suo momento.

Advertisements
Annunci


Categories: GF 16, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: