Advertisements
Annunci

Amici 18: Chi è Rafael Quenedit Castro?

Rafael Quenedit Castro è un ballerino nato a Cuba nel 1996. È lì che studia danza classica e diventa primo ballerino al Balletto Nazionale di Cuba.

Rafael-Quenedit-Castro

Maria de Filippi dopo essersi appassionata all’Albania ed aver assunto 2/3 del cast di danza direttamente dai Balcani, ha cambiato nazione preferita e s’è appassionata a Cuba (sostenuta da Alessandra Celentano che si trova perfettamente d’accordo con quest’idea di Mery di prendere i ballerini classici da lì che son pure più fighi).

Così anche quest’anno Maria de Filippi s’è adoperata per cercare ballerini che potessero ricoprire la quota straniero e la quota gnocco nel contempo. Trovando Rafael Quenedit Castro la conduttrice ha avuto un vero colpo di fortuna poiché, egli, può ricoprire anche la quota alunno della Celentano, cioè quello bravo.

Rafael Quenedit Castro è evidentemente un bel ragazzo ed è anche molto bravo, ma si direbbe perennemente stono (oppure un po’ tonto), egli, infatti, non capisce mai niente molto peggio di Jon Snow: non capisce le istruzioni delle prove (che, d’accordo, non hanno senso e non è facile capirle), non capisce quello che dicono i suoi compagni, ma nemmeno ciò che gli dice Giuliano Peparini in spagnolo; non si è nemmeno certi che Rafael abbia capito d’essere arrivato al serale, anzi, quasi alla finale. S’inizia, addirittura, ad essere un po’ inquieti per il suo futuro: gli autori temono di ritrovarlo nella casetta dei bianchi anche a programma ultimato.

Nonostante parli spagnolo e sia in Italia da mesi, anzi ormai un anno e conviva con italofoni anche piuttosto loquaci, Rafael non ha imparato nemmeno una parola in italiano: vecchi talenti provenienti dall’Albania o dagli USA in passato se la sono cavata meglio di lui, ma non è importante poiché eran molto meno belli e, generalmente, anche meno capaci.

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 18, Amici di Maria De Filippi, Biografie ironiche, Il serale, Ironico, Trash

Tags: , , , , ,

2 replies

  1. Che chi ha scritto questo pezzo è meglio si dia all’ippica, per la quantità di informazioni scorrette che è riuscito a dare in poche righe…

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: