Advertisements
Annunci

Amici 18: Dj Giuseppe lascia Radio 105

Aveva divertito tutti tranne le fan di Alberto (e quelle di Tish E Alberto), lo speaker di Radio 105 che sententendo il singolo di Alberto Urso aveva esclamato: “bleah“, e poi aveva affermato d’esser stato contento di non aver avuto la cuffia in testa durante quel pezzo, ed, infine: “speriamo di non sentirlo mai più”.

Alle reazioni veementi dei fan di Amci è abituata Maria de Filippi, ma forse quelli di Radio 105 un po’ meno, o, forse, son state pretese delle scuse che giustamente Dj Giuseppe non s’è sentito di fare: promettere di passare in radio i pezzi di cantanti che non san cantare era già tanto e non si è sentito di doverli anche elogiare come invece avrebbero voluto Luca Zanforlin e Maria de Filippi.

Forse per un motivo, ma più probabilmente per tutt’altro, il DJ ha litigato con il suo direttore, dunque preso la decisone di anticipare la sua dipartita dalla Radio (scelta già nota, ma che sarebbe dovuta avvenire qualche mese più tardi). Radio 105, dal canto suo, usando lo stesso modus operandi di Maria de Filippi, ha deciso di cancellare ogni sua traccia dal loro sito, di modo che il nome di DJ Giuseppe non sia mai più legato a quello della radio.

In realtà i problemi fra il DJ e Radio 105 pare fosse noti da tempo, e, questa storia, sembrerebbe più logico essere una triste conicidenza accaduta accanto ad altri avvenimenti ben più importanti ignorati dal pubblico di Amici.

Fabiola, la sua compagna d’avventure, trovatasi a dover sostituire DJ Giuseppe all’ultimo, in questi giorni ha dichiarato

“I motivi sono davvero tanti, vanno al di là del commento alla canzone di Amici. Non è l’unico motivo. Hanno a che fare con rapporti di lavoro e rapporti anche molto personali. Poi ognuno sceglie di fare quello che vuole nella vita e di uscire di scena come vuole. Dal punto di vista personale, noi del programma ci saremmo aspettati di sapere le cose un po’ prima di sentirle in diretta nello Zoo. Di certe cose bisognerebbe parlarne internamente. Siamo adulti, ognuno faccia le scelte che vuole. Detto questo, massimo rispetto per tutte le persone che fanno questo lavoro con il cuore e grande professionalità”.

E successivamente:

“Sono ancora incazzata e delusa per quello che è successo. Avrei voluto finisse in modo diverso ma ognuno sceglie di uscire di scena come meglio crede. Anche fregandosene di chi ha portato avanti un progetto con impegno ed entusiasmo ma tant’e….Gli ascoltatori non sanno nulla se non le cazzate che girano sui social e quante ce ne sono!!! Giuseppe ha fatto una scelta, non la condivido ma non resta che accettarla. Ma nel rispetto di tutti i funcarsisti di ‘105 Music and Cars’ e del team che ci lavora con grande impegno, il programma va avanti. E la ‘famiglia’ resta”.

Le fan di Alberto Urso e Tish sono però convinte che il licenziamento del buon DJ sia tutto merito loro. Sarà vero?

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 18, Amici di Maria De Filippi, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Trash

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: