Advertisements
Annunci

GF 16 sesta puntata: anche no

Va sempre così con Barbara d’Urso, lei i programmi trash li sa pure fare, è capace di cavalcare la medesima polemica per ore risultando più o meno noiosa, è capace d’andare fuori copione e prendere in mano la situazione, se vuole, quando si accorge che sta degenerando.

S’inizia col botto infatti, con Malgioglio che finge d’essersi sposato a Caltagirone e regge un invito finto mentre Barbara d’Urso ne aprofitta per lanciare il suo programma: Live- Non è la D’Urso dove, infatti, vi sarà Pamela Prati come ospite.

gf 16 malgioglio

Ma poi si degenera, perché, in fin dei conti, con Barbarella primo o poi si eccede sempre.

Degenera oltre quel confine dove non si parla più di trash e si vedono persone dichiarare in diretta tv, su canale 5, che la festa della liberazione è una festa triste, oppure che la tal concorrente andrebbe bruciata con l’acido, Barbie se la cava con una ramanzina e il gioco è fatto: moralità salva, in apparenza, e share assicurato con tanto di Nina Moric che delira su presunti accordi tra Stati.

Succedeva l’anno scorso, ma sta succedendo uguale quest’anno, con un po’ meno cazziatoni da parte di Barbara d’Urso perché la persona coinvolta è la sua principale protetta.

Quest’anno Francesca de Andrè, felice d’infangare il suo cognome, sta avendo un comportamento imbarazzante, giorno dopo giorno sempre di più. E non si tratta solo degli insulti razzisti rivolti a Mila (ma lei non è razzista perché è metà spagnola), è proprio il suo atteggiamento ad irritare i telespettatori. Tutti, per una volta uniti dalla medesima antipatia che però non possono esprimere, essendo che Franceschina in nomination non ci va mai.

Durante la sesta puntata del Grande Fratello 16 Francesca de Andrè ha incontrato la presunta amante del suo fidanzato, la sconosciuta influencer Rosy (o Roxi all’occorrenza) che c’ha pure un figlio e chiama la De Andrè “Fra“. L’incontro è stato abbastanza ridicolo e le due hanno recitato piuttosto male, ma, a tratti, è stato un dialogo quasi divertente.

GF 16

Lunedì sera è stato fatto entrare persino il fidanzato di Francesca, visibilmente alterato, mentre Barbara d’Urso cercava di spiegargli che la sua ragazza se la fa con Gennarino, lui rideva ed affermava che d’altra parte Gennaro è un bel tipo se lo sarebbe fatto pure lui. Come non capirlo se seguito alla reclusione della sua fidanzata nella casa del Grande Fratello 16 questo povero uomo abbia deciso di aprofittarne al massimo?

Si è oltrepassato il limite anche con Michael Terlizzi, e già da un po’, e le illazioni sul suo orientamento sessuale quando, prima di tutti, suo padre l’abbiam visto tutti e secondariamente è evidente sia un fatto privato, che uno partecipa al Grande Fratello e va bene che la sua vita privata venga messa in piazza, ma si parla di gossip spiccioli, non certo di orientamenti sessuali potenzialmente inespressi.

Si potrebbe evitare di superare quel piccolo confine che smette di render divertente una cosa che potenzialmente potrebbe far ridere, come degli imbecilli rinchiusi nella casa del Grande Fratello, e si potrebbe evitare prima di tutto non scegliendo persone mentalmente poco stabili come concorrenti.

Gli avvenimenti rilevanti della serata sono stati Martina miss Sbrocco Nasoni innamorata di Daniele e Gaetano che parla della vagina di Erika agli altri (però che brava Barbara d’Urso non c’ha nemmeno fatto udire le parole limitiandosi a mostrarci i gesti, c’è una gran differenza). Inoltre, per un breve istante, stava per scoppiare uno scandalo a causa delle percentuali apparentemente sbagliate mostrate durante l’eliminazione di Mila.

GF 16

Francesca Cipriani, in una breve ospitata vestita succinta, ha dimostrato d’essere decisamente più intelligente di Valentina Vignali (la quale crede di essere superiore alla cara Francesca per qualche strana ragione, ma certo non può essere per i concetti di cultura generale).

Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, GF 16, Grande Fratello, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: