Advertisements
Annunci

Amici 18: Chi è Tish?

Tijana Boric in arte Tish è una mutante vocale che partecipa al programma Amici di Maria de Filippi 18 la cui caratteristica principale è avere due punti disegnati in mezzo alla faccia. Come gli Animorph cambiavano forma corporea trasformandosi in animali, Tijana Boric in arte Tish muta il suo timbro vocale a dipendenza di ciò che deve cantare.

animorph-2
Annunci

La leggenda narra che Tijana Boric nella sua scuola lanciasse mode un po’ come Serena Van der Woodster e, inizialmente, portava i puntini a lato degli occhi facendosi imitare da tutte. Non riuscendo ad essere unica ed originale nel canto, la prode Tish, ha così deciso di spostare i puntini disegnati al centro della faccia per essere originale almeno nello stile, e, grande sorpresa, da lì non l’ha più imitata nessuno.

Tish è giovane e musicalmente parlando è lunga la strada davanti a sè, purtroppo è capitata ad Amici di Maria de Filippi dove tutto succede fuorché aiutare i cantanti: essi vengono piuttosto illusi, poi sfruttati finché rendono ed, in seguito, abbondanati. Infatti, in un anno, nessuno ha pensato di dirle della sua tendenza ad imitare gli autori originali, così che lei mai ha avuto l’opportunità di correggerla.

La giovane Tish (che ha solo diciotto anni e questo viene ripetuto spesso) oltre a non aver avuto modo di correggere i suoi difetti (siccome mai nessuno ha pensato di poterglieli far presente) ella ha continuato a pensare d’essere una grande cantante, a supporto di questa tesi l’aver cantato l’Ave Maria (in latino, per chi non lo sapesse).

Il plurilinguismo è un segno distintivo di Tish, almeno, secondo lei e Rudy Zerbi siccome poi gli altri non capiscono cosa stia dicendo: che sia inglese, italiano o esperanto non importa. Non si capisce.

Tish ha dalla sua un fandom molto accanito, il problema è che si tratta di quella tipologia di fandom che ogni anno è molto accanito nei confronti di qualcuno di diverso, ma poi si dimentica della sua esistenza. (D’altra parte sarebbe impossibile, ogni anno, avere un preferito da seguire assiduamente, è normale se ne dimentichi un qualcuno nel corso del tempo).

Per sua sfortuna Tish è sostenuta da Rudy Zerby che, come ruolo, ha quello dell’incompetente che sostiene coloro che difficilmente avranno successo. Persino Annalisa, sostenuta dal buon Rudy, cioè una delle cantanti migliori passate dal programma, si è ridotta a cantare canzoni d’amore come un’ Alessandra Amoroso qualsiasi, ma con meno successo. Essere sostenuti da Rudy Zerbi non porta bene, essere criticati dal medesimo molto di più.

Nonostante non sia in grado di pronunciare una parola in inglese è in questo idioma che Tish vuole scrivere i suoi inediti – che piacciono soltanto a Stash (e alle fan di cui sopra).

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 18, Amici di Maria De Filippi, Biografie ironiche, Il serale, Ironico, Maria de Filippi, Televisione, Trash

Tags: , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: