Advertisements
Annunci

GF 16: La settima puntata è una promozione alla prossima puntata di Live non è la D’Urso

Non c’è nulla che in questo momento appassioni il pubblico televisivo più della storia tra Pamela Prati e l’inesistente Marco Caltagirone, nonché i fidanzati fantasma di Barbara d’Urso ed Eliana Michelazzo (la quale, addirittura, avrebbe sposato un uomo immaginario).

GF 16 Settima puntata

Barbara d’Urso lo sa bene, e d’altra parte lo sgoop è suo, un po’ anche di Silvia Toffanin, ma poi suo; quindi ha usato tutta la settima puntata del Grande Fratello 16 come grande – immenso – spottone alla puntata di mercoledì sera del suo altro programma Live non è la D’Urso dove, appunto, Eliana Michelazzo confesserà l’invenzione di Marco Caltagirone.

Barbarella ha cominciato a promuovere il suo altro programma tramite il Grande Fratello 16 sin da subito: già da domenica, quando ha lasciato intendere che Eliana Michelazzo sarebbe potuta entrare nella casa del Grande Fratello per riprendersi dal grande trauma causatole dalla scoperta dell’inesistenza di suo marito.

In seguito, a puntata cominciata, nonostante la notizia fosse stata smentita dal capo in persona, Barbara d’Urso ha continuato a ricordarci di rimanere con lei e di attendere la fine dello stacco pubblicitario perché si sarebbe parlato di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, per poi, a mezza notte passata, scoprire che “fra poco parleremo di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo” stava a significare che mercoledì sera si dovrà guardare il programma di Barbara d’Urso per sapere cosa Eliana avrà rivelato ai microfoni del talk show serale di Barbie.

Annunci

Il resto della puntata (fra un trucco di purobio sciolto, i suggerimenti sulle GIF di Barbara d’urso e un parente biologico di Serena Rutelli ritrovato), è servito soltanto a ri-abilitare la figura di Francesca de Andrè che da stronza razzista sarebbe dovuta passare direttamente al ruolo di vittima cornuta e mazziata. Peccato che la sua recita risultata talmente poco credibile che persino Iva Zanicchi (la quale sta scroccando uno stipendio da sei puntate, non ricorda manco i nomi dei concorrenti e non sa nemmeno per quale programma di Barbara d’Urso stia facendo l’opinionista) si è sentita in dovere d’intervenire e farle sapere che tanto da casa non le crede nessuno.

Nonostante i tentativi di Barbara d’Urso di renderci Franceschina simpatica (o quanto meno farla durare a lungo dentro quella casa), Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua ed ha attaccato duramente Francesca de Andrè che continuava a ripetere, in loop, “sangue del mio sangue”. Dopo dieci minuti di delirio scopriamo che Cristiano Malgioglio non si è sentito offeso dalle parole di Francesca de Andrè e non è che le stia chissà quanto antipatica, però non accetta che venga messo in dubbio il fatto che lui e Fabrizio de Andrè fossero buoni amici.

Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, GF 16, Grande Fratello, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: