Youtube: è tornata Pepper Choccolate 84

Seguaci di Youtube vi era mancata Onorina? Pensavate di vederla tornare nei panni di una cantante indie come Greta Menchi?

Annunci

E invece no, lei si era solo presa una lunga pausa da quel mondo ignobile di Youtube che oramai non poteva più accettare. Una persona integra come lei, devota solo agli spottoni Fittea, la piega presa da Youtube Italia negli ultimi anni non l’aveva saputa digerire, dunque si era trasferita su Instagram a far le stesse cose di prima (cioè la spesa, ingollare compresse Natural Mojo e portare a spasso i cani – i quali, però, ogni anno si moltiplicano).

Pepper Choccolate 84

L’andazzo di YT Italia (quello America no, quello è bello, e anche quello iukey) è sempre lo stesso, ma lei ha deciso che poteva tornare e proporre solo contenuti di qualità, senza bisogno di chiudersi ventiquattr’ore nella sua automobile. Di titoli clickbait e anteprime fuorvianti non ha parlato, dunque si presume continueranno ad esistere, come ai vecchi tempi (vale a dire fino a qualche mese fa).

E per dimostrare che su Youtube c’è tornata armata delle migliori intenzioni ha evitato di monetizzare i suoi video.

Scherzo, ovviamente li ha monetizzati: sei pubblicità per un video di venti minuti il primo, 8 x 30 il secondo finendo con il video sulle assampscioòns, dove ha esagerato ed ha realizzato un video di cinquanta minuti (e una dozzina di pubblicità).

Il suo pubblico però è felice di rivederla sulla piattaforma che l’ha resa celebre, dimenticandosi così tutti i dissapori e i ban del passato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...