Advertisements
Annunci

GF 16: Riassunto della lite tra Martina Nasoni e Francesca de Andrè

GF 16 Martina e Daniele

Tutto parte a causa della prova settimanale affidata dal GF 16 ai concorrenti: limonarsi a vicenda.

Martina Nasoni spera di riuscire a far ingelosire Daniele, dunque si impegna molto per questa prova, specialmente quando si tratta di limonare con Gennaro che comunque è fregno.

La strategia di Martina Nasoni funziona benissimo, ma per far ingelosire Francesca de Andrè (alla quale piace Gennaro) e Valentina Vignali (che non sopporta la Nasoni e difende sempre Francesca per partito preso).

Francesca durante la diretta del lunedì sera accusa Martina d’essere un’oca che si fa tutti, e che non è per niente bello farsi l’amico del ragazzo del quale ci si dice innamorate, a lei frega meno di zero eh non è per Gennaro, è per Daniele e per i genitori di Martina che la guardano.

Daniele, a Martina, aveva già detto che a lui fotteva sega di chi si limonava lei, d’altra parte a Daniele fotte sega di Martina in generale, però si guarda bene dal ripetere queste parole in puntata, e, di fronte a una Francesca inviperita lui si tace lasciando Martina a balbettare mentre cerca di spiegare il suo punto di vista a Barbara d’Urso.

Martina nei giorni seguenti prova a prendere le distanze da Daniele, come ogni martedì rassicura famiglia e amici perché lei si sta godendo l’esperienza che quando sarà fuori vedrà Daniele come tutti gli altri concorrenti ma non si aspetterà storie d’amore, sta benissimo non c’è da preoccuparsi.

Ovviamente cambia idea non appena Daniele va da lei e l’abbraccia, ma prova comunque a forzarsi a non dormire con lui (per la gioia dello stesso Daniele).

Passa forse un giorno ed è Daniele ad essere incazzato con Martina perché non l’ha difeso mentre litigava lui con Erika, allora lei allora si scazza perché lui non la difende mai, come, ad esempio, durante la puntata quando Francesca de Andrè affermava con certezza che Daniele fosse offeso dal comportamento della Nasoni e lui, tacendo, ha lasciato intendere fosse vero.

Come al suo solito Martina si esprime male, è chiaramente in difficoltà e per cercare una complicità che non esiste con Daniele e ripete soltanto: “Ti ha messo in bocca parole che non hai detto”, cosa che fa definitivamente perdere la brocca a Daniele.

A questo punto Daniele s’incazza di brutto perché Francesca non ha detto che Daniele ha detto, ma ha detto Daniele potrebbe dire, Daniele potrebbe pensare, e c’è una differenza abissale secondo lui e poi anche Martina non ha detto niente mentre la sua amica che non sa pesare le parole come lei se la prendeva con il povero Dany.

S’incazza talmente tanto che le vene gli spuntano dal collo, lascia la Nasoni da sola in cucina e si dirige verso Francesca de Andrè, seduta al tavolo da pranzo, gridando:

“OH FRANCESCA TE IN PUNTATA HAI DETTO CHE IO HO DETTO O HAI DETTO CHE IO POTERI PENSARE IO POTREI DIRE EH HAI DETTO COSÌ VERO”?


Nonostante non si capisca un cazzo Francesca de Andrè prende la palla al balzo e dice a Martina che deve smettere di parlare dietro alle persone

Martina dice a Francesca che non l’ha interpellata perché non c’entrava nulla, che quando lei ha detto che Daniele pensa o potrebbe pensare, insomma chissenefrega, avrebbe voluto NON che Francesca pensasse un’altra cosa ma che Daniele si alzasse e dicesse: “questa è l’opinione di Francesca io non è vero che penso queste cose”.

Ovviamente Martina Nasoni non riesce ad esprimersi in questo modo e dice solo:

“FRANCESCA FORZE NON DI È GHIARO CHE NON C’ENTRI TE, È LUI, FORZE NON HAI CAPITO CHE C’ENTRI TE È FRA ME È LUI FORZE NON È CHIARA QUESTA COSA”

…poi usa il termine “interpellato” un po’ a random insieme a dei: “Dai Daniè, dai Daniè”.

A questo punto Francesca de Andrè dice a Martina che è un’alcolizzata e che ogni volta che arriva il vino ci si butta sopra perché è incazzata con Daniele e qualche cosa sui suoi vent’anni, perché secondo la De Andrè è meno grave essere alcolizzati a trenta.

Martina è allibita e prova a reagire, ma, con un accento alla Malgioglio che le viene soprattutto quando da di matto grida:


“Ma gosa cavolo stai dicendo”

ma Francesca insiste

“guarda sei già alterata, beviti la vasta di vino così capisci meglio”

poi vuole sapere chi altri la pensa come lei e chi non pensa che Martina sia un’alcolista, ma gli altri restano zitti perché evidentemente nessuno ha mai controllato quanto vino si versa Martina Nasoni quando è incazzata con Daniele. Prova a intervenire Valentina Vignali con un: “mmmh mu io mah”.

In compenso s’incazza Gennaro.

Advertisements
Annunci


Categories: GF 16, Grande Fratello, Ironico, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: