Advertisements
Annunci

Barbara D’Urso lancia frecciatine a Selvaggia Lucarelli che le risponde su Twitter

Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso a tema Pamela Prati, Vladimir Luxuria interviene per dire la sua.

Si rivolge direttamente ad Eliana Michelazzo e, finito il suo discorso, le domanda quanta verità ci sia dietro la sua presunta partecipazione al Grande Fratello.

A questo punto interviene Barbara D’Urso che è incazzata, è incazzata col Fatto Quotidiano e con Selvaggia Lucarelli, però fa un discorso generico contro le persone che l’attaccano da undici anni (non sono le stesse della Milano Bene che attaccavano anche Anna Oxa).

Varvara parte con una filippica infinita, confusa, perché crede che la voce della partecipazione della Michelazzo sia stata messa in giro dai giornalisti che la odiano ed invece è stata la Perricciolo a dirlo ( le cui parole sono state poi riprese circa da chiunque, tanto che Piersilvio si è sentito in dovere di smentire in prima persona questo finto sgoop).

Annunci

Io ribadisco anche se, va beh, insomma, ci sono alcuni giornali che comunque amano, da undici anni, trovare delle cose pur di attaccare.

A me fa molto ridere, fa sorridere, quindi… va benissimo così, auguro davvero solarità e amore a tutti quanti.

Rispecifico nuovamente che mai nessuno ha pensato di far entrare Eliana come ospite o come concorrente al Grande Fratello. Lei sarebbe dovuta venire quella sera in diretta..

Eliana è vero o non è vero?

Va bene Barbara, noi ci crediamo che nessuno l’ha mai pensato. Lo speriamo, soprattutto. Però ammetterai che persone cattive che t’ingiuriano o meno, tu hai lasciato intendere che questa possiblità esistesse ed infatti Eliana l’avevi pure invitata. Va bene, noi lo sappiamo che l’hai fatto per l’audience, per poter fare il paragone con i tuoi risultati e quelli di Alessia Marcuzzi con l’Isola dei Famosi, però non ti puoi offendere se la gente fraintende quando tu per prima volevi fraintendessero.

Eliana, comunque, dice che sì è vero e Barbara riprende:

Sarebbe dovuta venire quella sera per scoprire, in diretta, che non sarebbe mai entrata nella casa del Grande Fratello, è vero o non è vero Eliana?

Eliana dice sempre che sì, è vero

Quella sera è stata malissimo e non è venuta, Vladimir Luxuria, e guardate, l’avevo specificato proprio perché conosco quelli che si svegliano la mattina e si chiedono: oh come possiamo attaccare la D’Urso? In questo modo!

Vedi Barbara che l’avevi invitata lì e giocavi sull’ambiguità della partecipazione? Cioè se io domani ti mando un videomessaggio dicendoti che vorrei entrare nella casa del Grande Fratello inviteresti anche me, in puntata, per darmi la risposta?

Ti perdono solo perché questa cosa della domanda con risposta per definire un gruppo di persone è davvero bellissima.

Quelli che si svegliano al mattino chiedendosi come possono attacare la D’Urso? e si rispondono: oh in questo modo!

È quasi poesia.

Io lo sapevo che qualcuno l’avrebbe detto… di Vladimir Luxuria. Vladimir Lussuria non è una burattina soprattutto non è una sostitua di nessuno, tanto meno della signorina Eliana Michelazzo, ha un valore suo, era stata contattata quattro giorni prima e lei ha gentilmente detto di sì.

Ogni tanto la chiama Luxuria ogni tanto Lussuria, ma si riferisce sempre alla medesima persona.

Taylor Mega che abbiamo fatto entrare nella casa l’altro giorno, che, insomma, anche per la sua età e non solo, ha un valore, diciamo, inferiore, oltretutto, anche lei è stata avvertita un giorno prima.

Questa parte sul valore inferiore di Taylor Mega dovuto, anche, diciamo, all’età, non è stato per niente chiaro e speriamo non la senta mai Taylor Mega.

Tutti quelli che sono entrati come ospiti nella casa del Grande Fratello sono stati avvertiti poco prima. Quindi dire che abbiamo preso Validimir Luxuria per sostituire Eliana è una cattiveria sulla quale io sorrido, Vladimir sorride… può dirlo lei, è qui.

Vladimir però fa presente a Barbara D’Urso che è stata Pamela Perricciolo a dirlo, non la giornalista.

Barbara dunque si scusa, lei non legge i giornali legge solo i blog che parlano anche di lei: trash italiano, bitchyf, insomma, cazzo gliene frega del Fatto Quotidiano.

Selvaggia Lucarelli, che già era scazzata poiché Barbara continuava a citare la sua intervista senza parlar di lei (nè del suo giornale), su Twitter ringrazia Vladimir e risponde alle frecciatine della conduttrice.

Selvaggia Lucarelli vs Barbara d'Urso
Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, Gossip, I profili di Donna Pamela, Ironico, Pratiful, Trash

Tags: , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: