Advertisements
Annunci

GF 16: Riassunto ottava puntata (seconda parte – Francesca vs Giorgio)

LEGGI LA PRIMA PARTE: GF 16 RIASSUNTO OTTAVA PUNTATA (PRIMA PARTE)

GF 16 Ottava puntata seconda parte riassunto

Si va in pubblicità e quando la diretta riprende entra Giorgio che, a causa della lunga attesa in passerella, ha finito le scorte.

Giorgio, come l’altra volta (quando cantava saporeee di maree) non ci sta dentro e dice cose a caso:

“non ho parole si si no no cioè il fantasma formaggino”

Francesca de Andrè gli chiede se non sa risponderle siccome è fatto dalla mattina alla sera, e noi capiamo d’averci visto giusto sin dalla volta scorsa.

Annunci

Giorgio un po’ biascica, poi ride, poi fa il bullo, poi si calma, poi parte con le manie di persecuzione, nel frattempo Francesca grida e ripete le cose tre volte:

t’attacchi, t’attacchi t’attacchi

dai dai dai

Lei gli chiede cos’ha fatto con quella, lui risponde: c’ho fatto quello che mi pare. Poi dice che glielo dirà fuori perché lui non fa parte del mondo della televisione e l’hanno fregato, l’amica di Francesca è stronza, però sì, l’ha tradita e lo dice anche lui che ama tutti i suoi amici di Lucca (che secondo Francesca non gli fan bene).

Lei gli chiede perché e lui risponde che l’ha fatto perché l’altra era gnocca, poi si rende conto che non sia una grande scusa e prova a dar la colpa a lei che inciucia con Gennaro, poi di nuovo alla sua amica che gli avrebbe teso una trappola (quella del presentarlo ad altre ragazze dicendo: lui è il fidanzato di Francesca de Andrè, di modo che queste gli si buttassero addosso e lui venisse incastrato).

giorgio gf 16

Francesca continua a chiedere

perché mi hai tradita” ?

E lui continua a rispondere che: glielo dirà una volta uscita da lì, poi che non se lo ricorda, infine che l’hanno tradita gli altri che sono bravissimi a dire le invenzioni e che quel mondo non è il suo. Ad un certo punto prova ad uscire di scena in grande stile gridando:

CIAO CIAO STAI NEL TUO MONDO CHE IO VADO NEL MIO

ma non trova la porta corretta per uscire ed inizia a credere d’esser stato sequestrato dal Grande Fratello.

I due riprendono a litigare, siccome Giorgio proprio no, non azzecca la porta giusta.

A Francesca vien da ridere, ma loro vanno avanti.

Lui è talmente delirante che Francesca de Andrè risulta quasi calma, ad un certo punto le afferra la faccia e Barbara d’Urso si preoccupa, dunque interviene per fermare il confronto tra i due.

Siccome Francesca non litiga con Giorgio come Barbara vorrebbe ci pensa lei, ed inizia a prendersela con Giorgio.

Giorgio tu hai tradito Francesca?

Ancora? Sbang sbang sì sì, sei contenta?

Tu hai detto che l’hai tradita perché secondo te si è comportata male nella casa?

Perché si è comportata bene secondo te?

Barbara gli ricorda che la settimana prima aveva detto che non gliene sbatteva niente se Francesca inciuciava con Gennaro, quindi ora questo discorso non può essere valido.

Lui risponde che non è abituato alle telecamere e ai riflettori, quindi non aveva visto la clip.

Francesca prova ad intervenire, ma Barbara zittisce anche lei:

Francesca tu stai un attimo zitta che è meglio per favore

Giorgio, ad un certo punto, s’assume le sue colpe, però continua a parlare di complotti e dice che questa storia è stata architettata da un certo Biagio e che una volta fuori racconterà “pe filo e pe signo” quel che è successo, ma solo a Francesca.

Barbara d’Urso interroga di nuovo Giorgio che finge di non sentirla per non dover specificare la storia del complotto nè chi sia Biagio. Barbara lo punzecchia ancora un po’, lui vuole sentire il suo audio perché in realtà non ha ancora capito di quale tradimento stiano parlando.

Malgioglio interviene, saggio come al solito:

Ma non deve essere normale questo

Ri-entra anche l’amica di Francesca che, contrariamente a tutti gli altri ospiti visti fino ad ora, può rimanere lì per un’ora di orologio esatta e passare con Francesca persino il tempo degli stacchi pubblicitari.

Si litiga di nuovo, questa volta a tre: Francesca, la sua amica e Giorgio, Barbara non interviene più se non per porre fine al siparietto e congedare Giorgio che questa volta imbrocca la prima porta, ma non la seconda: non trova l’uscita e finisce nella Mistery Room.

L’amica di Francesca rimane là ed arriva anche Gennaro che ha assistito al tutto dal confessionale.

Si va in pubblicità e al ritorno è ora di affrontare un nuovo argomento:

Francesca de Andrè (no, non è uno scherzo).

Barbara la rassicura sul fatto che lei sia nel giusto, poi si dice scioccata dal comportamento di Giorgio e si leva la giacca.

Finalmente la presentatrice si ricorda che esistono anche gli altri, dunque interpella Gennaro.

Si parla di nuovo del padre che l’ha abbandonato e della sorella che fino a poco fa non sapeva di avere – e che sicuramente incontrerà fuori dalla casa del Grande Fratello. Gennaro incontra anche il fratello (quello che già sapeva di avere e con cui è cresciuto) che, poveraccio, ha ricevuto anche lui indirettamente una lettera dal suo padre biologico senza nemmeno ricavarne il beneficio della fama o la compassione del pubblico.

La sorella appena riscoperta manda al GF un video in sostegno del fratello, questo non è ancora terminato che già s’ode Cristiano Malgioglio in sottofondo:

Posso dire una cosa?

Alla fine vuol soltanto lamentarsi del fatto che non si possa parlare di Cristiano de Andrè, pena diffida. Si ricollega al tutto per la storia dei padri che abbandonano i figli, ma a lui rode specialmente di non potersi esprimere liberamente su quel che pare a lui che è pure amico di Dori Ghezzi.

Barbarella chiude ufficialmente il televoto, mentre aspettiamo che vengano trascritti i dati i concorrenti in nomination si alzano.

…CONTINUA…

Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, GF 16, Grande Fratello, Ironico, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: