Advertisements
Annunci

GF 16: Riassunto semifinale (seconda parte)

Leggi la prima parte: GF 16 SEMIFINALE: MALGIOGLIO VS FRANCESCA

Ci son concorrenti che se non fosse per le nomination durante il lunedì sera non si vedrebbero mai. Altri ancora, come Gianmarco Onestini, si direbbe proprio vengano eliminati e congelati durante la puntata del lunedì per esser poi rimessi in casa il martedì (alle tre del mattino).

Annunci

E, anche ora, che la nomination riguarda Erica (una ragazza pronta a farsi chiunque, ingiustamente oscurata), Enrico (un uomo che resta fermo in giardino di fronte a un monitor senza rendersi conto che gli altri son rientrati in casa) e Kikò (la cui unica caratteristica interessante è quella d’esser stato sposato con Tina Cipollari -che non è nemmeno nella casa del GF), Barbara ed autori decidono di dedicare del tempo a Kikò.

A lui mancano i suoi figli e si è innamorato di Ambra. Tutto uguale alla prima puntata, non è cambiato proprio nulla tranne che l’eliminato di oggi è lui. Viene fatta entrare anche Ambra ed è tutto molto patetico e non si dicono nemmeno: “Buona primavera”

Si parla Valentina Vignali, vogliono farle uno scherzo e lasciarla credere che il suo fidanzato sia incazzato con lei perché si struscia con chiunque in casa.

Valentina Vignali al pubblico sta antipatica tanto quanto Francesca De Andrè e si è capito la volta scorsa (caso mai non fossero bastati tutti gli insulti social ch’essa riceve quotidianamente), vista la percentuale bulgara con la quale non è stata votata durante il televoto in positivo.

Barbara ci tiene a renderci simpatici quelli che ci stanno antipatici, quindi, nonostante sia evidente che la Vignali in finale non c’andrà, lei persiste: di Enrico, Gianmarco ed Erica non parliamo nemmeno per scherzo, nemmeno se, stando solo al volere del pubblico, hanno più probabilità di andare in finale di Valentina e Francesca messe assieme.

Si parla di Valentina Vignali, ma interviene Ivana Icardi malgrado sia stata eliminata tipo l’anno scorso.

Valentina le dice di star zitta che tutti ricordiamo di quando finse di provare dei sentimento per Onestini, ma lui la mandò a quel paese senza remore. Dispiace dar ragione alla Vignali, ma sentendo Ivana parlare è quel che han pensato tutti.

Barbara D’Urso decide che è quasi mezzanotte, indi per cui possiamo pure parlare di Erica e della sua bisessualità. Erica lo fa con molta spontaneità, il suo è uno sfogo sincero che meriterebbe di non venir strumentalizzato nè banalizzato con incontri strappalacrime: Erica andrebbe semplicemente ringraziata… ovviamente il Grande Fratello prende la decisione di seguire la seconda strada.

Barbara paragona la bisessualità di Erica ai figli che ti dicono: Mamma parto vado a vivere qui, e questo basta per descrivere i toni con cui s’è affrontato quest’argomento.

Erica riceve una lettera dai suoi genitori dalla quale si evince essi abbiano meno voglia di partecipare al Grande Fratello in quanto ospiti di padre-Moser. In compenso c’è sua sorella.

Di quest’incontro capiamo solo che la sorella di Erica deve giurarle delle cose (ma non su Barbara D’Urso).

Vengono fatti entrare anche i super-ospiti di cui tutti già si erano dimenticati: Simone Coccia e la Pezzopane. Simone Coccia si è tatuato una bara in faccia, ma la Pezzopane non l’ha comunque lasciato.

La Pezzopane fa un discorso sull’amore e la tolleranza di cui Barbara D’Urso ritiene rilevanete solo la battuta sui pouff.

Solo una grande donna può entrare nella casa e dire guarda quanti pouff ci sono in questa casa

Barbie continua a ripetere questa frase felicissima, è come se non avesse mai sentito la parola pouff prima (oppure una battuta)

Una donna così intelligente da fare una battuta sui pouff incredibile

Ok Varvara, che spasso la Pezzopane, una sagoma… ma se continui a ripetere la sua battuta, quella smette di far ridere. (cit. tutto il pubblico).

È ora delle nomination/ elezione finalista con televoto, le donne devono nominarsi fra donne e al televoto vanno Valentina Vignali, Erica e Martina Nasoni.

Barbara D’Urso è riuscita a manipolare le cose di modo che tutti i concorrenti siano convinti che sia Valentina Vignali che Francesca De Andrè siano fortissime al televoto. Sarà dura scoprire d’esser stata ingannati per dieci puntate consecutive e che sarebbe bastato nominarle una volta, una, per farle sbattere fuori in men che non si dica.

È arrivato il momento di Gennaro e basta (non relazionato a Francesca). Si parla di suo padre che a Barbara le famiglie disastrate piacciono da morire, se avesse potuto avrebbe fatto l’assistente sociale, ma poi ha preferito diventare ricca grazie al mondo dello spettacolo.

Genny sapeva di avere una sorella, ma fino ad ora non se l’era cagata per paura di riversare la rabbia provata nei confronti di suo padre sulla sorellina.

Cristiano Malgioglio che non vuole parlar male della famiglia di Francesca vuole invece parlar male di quella di Gennaro, anche se non vuole lui.

In studio entra Kikò: è quasi la una e mancano ancora, presumibilmente, due o tre nomination lampo.

….CONTINUA….

Advertisements
Annunci


Categories: GF 16, Grande Fratello, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: