Advertisements
Annunci

Uomini e Donne: anche Eleonora Rocchini parla di Angela Nasti, cioè di Raffaella Mennoia [Video]

Anche Eleonora Rocchini ha pensato che al pubblico potesse interessare il suo parere a proposito del caso Angela Nasti – rottura immediata con Alessio Campoli.

A dire il vero a lei di Angela e Alessio frega meno di zero, ci teneva a ribadire la sua antipatia nei confronti di Raffaella Mennoia e basta.

A Raffaella Mennoia, Eleonora Rocchini, sta sulle palle da quando rifiutò di partecipare ai giochi trash organizzati dalla produzione di Uomini e Donne per farci credere che Claudio Sona e Mario Serpa stessero ancora assieme, in onore delle coppie storiche e/o più amate del programma.

A Eleonora Rocchini, Raffaella Mennoia, sta sulle palle da quando si è espressa contro la coppia dei Branzini dicendo al mondo quanto che Eleonora ed Oscar se la tiravano tanto da non voler partecipare ai giochi trash della produzione per non mischiarsi ad altre coppie a loro antipatiche.

Eleonora “è un po’ scioccata, non vuole dire nient’altro perché è senza parole, ma una cosa le sorge spontanea dirla” ed è a proposito di “colei che gestisce il programma” -che non è Maria de Filippi con la quale mica ha avuto dei problemi, figuriamoci.

Comunque, “colei che gestisce il programma ed invita le persone” non invita Eleonora ed Oscar “che stanno assieme da tre anni e quant’altro e sono felici cioè” (non che ne abbiano bisogno eh, si fa per dire). “Però poi si lamentano se la gente li piglia per il culo “evanno contro a loro che non hanno mai fatto niente anzi, hanno sempre portato rispetto e sono una delle poche coppie reali(anche se in realtà non lo sa perché non guarda Uomini e Donne, ma quando lo guarda “vede solo trash”).

“Ok non sono cazzi suoi, la gente facesse quello che vuole”, però a lei piacerebbe tornare a salutare le persone: Claudio, Maria, ecc…

Eleonora, alla Nasti, sta sul culo: lo sa perché essa l’ha bloccata su Instagram. L’unica cosa che dispiace ad Eleonora è che la gente se la prenda con lei – e con Oscar – che son sempre stati sinceri addirittura da dire: “se dobbiam venire per parlare di noi sì, se dobbiam venire per giocare ai giochi in giro per Roma no perché dovremmo da lavorare e non possiamo disdire gli appuntamentiper i giochi, ma solo per parlare di noi.

Comunque non vuole parlar male solo della Mennoia… anche della Nasti (ma soprattutto della Mennoia).

“Pace però cioè, si scelgono e dopo due giorni si lasciano, cioè, non sarà neanche una cosa montata però non è normale, manco il tempo di conoscersi Cristo di Dio”.

A lei non interessa di questa coppia, le interessa “della Raffy che fa finta di non sapere nulla e poi mette like alle persone che scrivono schifo, business, son senza parole”.

Ad Ele è questo che sciocca, che “s’invita pure il Papa ma non s’invita Eleonora e Oscar che sono notoriamente più importanti del Papa.

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: