Advertisements
Annunci

Uomini e Donne: Chiara Nasti prova a difendere sua sorella ma il suo discorso è incomprensibile [video]

Angela Nasti e Alessio si sono già lasciati nonostante siano usciti da Uomini e Donne l’altro ieri.

Annunci

Oltre ad aver sancito, probabilmente, il record di coppia meno duratura nella storia del programma, la rottura tra Angela ed Alessio ha creato un gran polverone sul web che ha portato diversi volti noti a dire la loro.

Prima fra tutte la sorella di Angela: Chiara Nasti, che fra un cioè e un nel senso che, ma non nel senso che di per sè, ha cercato di chiarire la sua posizione e, nel contempo, difendere sua sorella dalla accuse della gente.

Chiara Nasti “non vorrebbe immischiarsi“, però s’immischia e “ci parla un attimino di una cosa”: è costretta a farlo perché a lei “non piace stare sulle pagine di Gossip siccome, per l’appunto, è nata su Instagram” (ecco perché all’Isola è durata tipo una settimana).

Tutta questa premessa è necessaria a ricordarci che ora lei esprimerà il suo parere e questo sarà autorevole siccome non è avvezza al mondo del gossip ed anche perché è la prima volta che si esprime a proposito del percorso di sua sorella a Uomini e Donne.

“Lei può solo appoggiare sua sorella come fanno tutti le sorelle e fratelli eccetera” e non le piace ricevere tutti quei messaggi con scritto:

tua sorella tua sorella tua sorella…

bisogna cominciare a mettersi un po’ nei suoi panni e capire che se sulle persone non si vogliono esprimere “parole di bene ci si sta zitti”.

Chiara Nasti vorrebbe specificare che “si sta dando così tanto peso da paragonarla ad altre persone che non è come stat.. come stanno dicendo le persone”. Anche se questa persona (sua sorella) è normale che stia sulle palle, ma “addirittura paragonarla a persone” quando si sa che non è così perché sua sorella non ha preso per il culo la produzione ed è solo uscita con un ragazzo, è esagerato.

“è uscita con un ragazzo che appena le ha presentato il problema non è che ci sia stato chissà che tipo di discorso, ha accettato con comodo la situazione”. Quindi ora non capisce perché le colpe debbano cadere tutte su sua sorella che si sarebbe presa molti più like a non lasciare Alessio Campoli.

…Che poi la regola è: “se stai simpatico alla maggior parte delle persone cerchi di soddisfare ancora di più il tuo pubblico e fai ancora più il simpatico, così all’inverso se stai sul cazzo a molte persone, un po’ come nella vita reale, se stai sul cazzo cerchi di stare ancora più sul cazzo”.

Comunque, sua sorella, uscita dal programma, “ha riscontrato delle differenze che noi non possiamo sapere“. Anche Chiara le ha notate, ma non perché Alessio sia cattivo, “solo che non ha dato fuori la stessa impressione che ha dato all’interno del programma, ma non la stessa impressione in lui in se e per sè”, ma nei confronti di sua sorella.

Insomma, non c’era tutto questo interesse “anche se alcuni partono già in quarta pensando che le persone più umili sono le più semplici” quando Chiara Nasti è ricca però è una persona semplice che passa tutta la giornata in tuta.

Comunque non vuole portarla alle lunghe, anche se siamo arrivati alla cinquantesima storia, però è dispiaciuta che i compaesani non abbiano tenuto le parti di sua sorella (ma non perché è sua sorella, ma perché sua compaesana). Lei “quando a Napoli ha una persona come attore o così lo difenderebbe a spada tratta a prescindere, è triste che i napoletani ce l’abbiano con sua sorella.. sarebbe bello se fosse più simile agli USA dove “i colleghi hanno sempre una parole di bene” per gli altri.

Per riassumere si tratta di due ragazzi che sono usciti da un programma e non sono andati d’accordo e “lei prima di amare il suo ragazzo lo vuole bene”. E anche se il suo discorso in gran parte risulta incomprensibile, voi provate davvero di capirla questa cosa. Provate.

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: