Advertisements
Annunci

Temptation Island 2019: Le coppie in gara

LA COPPIA GIÀ NOTA: David e Cristina

Generalmente la coppia già nota proviene da Uomini e Donne, meglio se dall’edizione appena conclusa (così da battare il ferro finché è caldo) ed è anche la più deludente: piangono, sono gelosi del nulla, si devono amare perché un triste finale a Temptation Island non è ammesso per loro: se sono giovani si portano appresso cuscini a forma di cuore con sopra le foto dell’altro,se provengono dal Trono Over litigheranno sino al falò finale (dove lui chiederà a lei di sposarlo).

(…) Da: GUIDA TV: COME FUNZIONA TEMPTATION ISLAND?

Sono David e Cristina a ricoprire la quota coppia nota proveniente da Uomini e Donne: lei non è sicura che lui sia la persona adatta a lei “perché discutono“, lui “vuole la famiglia del Mulino Bianco” ma magari non proprio subito.

Previsioni sul futuro di David e Cristina a Temptation Island 2019

Lui ci proverà con tutte, lei s’incazzerà, piangerà un po’ e si farà corteggiare da uno a caso suscitando le ire del compagno che, di colpo, dimenticherà le sue malefatte vedendo solo quelle della consorte. Lasceranno comunque il programma insieme.

Annunci

LA COPPIA IN CUI LEI È STRONZA: Katie e Vittorio

La coppia in cui lei è stronza è una all’anno. Lei è  d  a v v e r o  stronza e gran parte del pubblico non la sopporta (…) Alla stronza bastano pochi minuti nel villaggio per perdere la testa per uno qualsiasi e cominciare denigrare il suo compagno originale. Lui, dall’altra parte, subirà in silenzio reincarnando perfettamente il ruolo (più, o meno, consapevolmente) della vittima inzerbinita

(…)

Da: GUIDA TV: COME FUNZIONA TEMPTATION ISLAND?

Lui vuole misurare l’amore di Katie, lei va bene è affezionata a coso, come si chiama, Vittorio, però mai quanto alle sue amiche, allo shopping e agli aperitivi mondani: Katie “fa quello che la fa star bene poi viene tutto il resto”, compreso lui.

Previsioni sul futuro a Temptation Island 2019 di Katie e Vittorio

Katie, fin da subito, comincerà ad uscire con i corteggiatori e ad aprofittare della situazione. Lui inizialmente se ne starà buono a pensare a lei, man mano che lei oltrepasserà il limite lui inizierà a tirare fuori le palle (forse). I due lasceranno il programma separati, se Maria offrirà lui il Trono di Uomini e Donne non torneranno assieme mai, altrimenti il loro amore rinascerà in settembre.

Annunci

LA COPPIA IN CUI LUI PARE MISOGINO E LEI UNA CORNUTA: Nunzia e Arcangelo

Lui non le permette di uscire, di frequentare famigliari, si comporta come un leader di Scientology e lei niente, attende pacificamente il giorno del loro matrimonio. Ella, mediante l’osservazione dei comportamenti altrui, scopre durante Temptation Island che il mondo reale non funziona come il suo: le altre donne hanno libertà di esprimersi, lavorare, frequentare gli amici che preferiscono, il tutto pur avendo qualcuno al loro fianco. Lui durante il programma farà quello che vuole: per riprendersela gli basterà assicurarle il proprio amore, cambiamenti che non avverranno e manifestare la volontà di sposarla in un futuro prossimo.

(…)
Da: GUIDA TV: COME FUNZIONA TEMPTATION ISLAND?

Stanno insieme da tredici anni, tredici anni in cui lui “ne ha fatte passare tante” a Nunzia che, dunque, vuole vedere come si comporterà a Temptation Island (come se ci fossero dubbi). Lui, forte del mantra, “sei la persona più importante della mia vita ma mica l’unica” non vede l’ora di partire per il villaggio.

Previsioni sul futuro di Nunzia e Arcangelo a Temptation Island 2019:

Lui farà quello che vuole, compreso baciare le tentatrici per poi negare l’evidenza di fronte alla compagna che tanto finirà per credergli. Lei passerà le settimane a piangere e a disperarsi giurando che la rivedrà solo col binocolo. Peccato che il binocolo venga perso già al falò finale dove lei lo perdonerà.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Temptation Island, Temptation Island 6, Trash

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: