Advertisements
Annunci

Temptation Island 2019: Le coppie in gara (2/2)

Leggi la prima parte: Temptation Island 2019 le coppie in gara (1/2)

temptation island coppie 2

LA COPPIA PROMETTENTE: Nicola e Sabrina

La coppia promettente è una coppia normale, magari non all’ apparenza ma dimostra di esserlo poi con i fatti. Essi stanno insieme da un tot, si rispettano e sono in grado di star separati senza essere ossessionati dall’assenza dell’altro, in rari casi i due si sono dimostrati in grado di interagire con terze persone senza per forza sentire il bisogno di strusciarsi contro esse, e senza che il dialogo provocasse crisi isteriche nel compagno/a.

Da: GUIDA TV: COME FUNZIONA TEMPTATION ISLAND?

Il loro problema è la differenza di età, per lui nemmeno troppo perché gli piacciono le donne più grandi, per lei un po’ perché è la prima volta che le capita uno più giovane. Sabrina vuole sapere se Nicola è un buon investimento per il suo futuro.

Annunci

Previsioni sul futuro di Nicola e Sabrina a Temptation Island 2019:

I due interagiranno normalmente, per le prime puntate verranno relegati alla fine in quanto troppo normali e ci dimenticheremo di loro. Ad un certo punto ricompariranno perché uno dei due farà qualcosa, di non troppo eclatante, come sfogarsi con un compagno d’avventura. Da questo sfogo l’altro comprenderà i reali problemi della loro coppia che verranno discussi al falò finale. Difficile prevedere se lasceranno il programma insieme oppure no.

LA COPPIA VENTENNALE IN CRISI MISTICA: Jessica e Andrea

Stanno insieme da un mezzo secolo, si sono conosciuti a sedici anni e ora ne hanno trenta (eventualmente esiste la variante in cui i due stanno assieme da meno tempo ma lei è molto più giovane di lui), sono un po’ annoiati ma si vogliono un gran bene… per cui decidono di partecipare a Temptation Island. Quando in un rapporto si arriva ad un momento di stasi è sicuramente consigliato mettersi in una situazione simile, e infatti, di solito, uno dei due si prende una cotta per qualcun altro.

Da: GUIDA TV: COME FUNZIONA TEMPTATION ISLAND?

Jessica e Andrea non stanno davvero insieme da vent’anni, però stavano per sposarsi e alla fine hanno disdetto. Lei da lì nutre qualche dubbio, legittimo, su quanto grande sia il suo amore per lui se addirittura dovevano sposarsi ma poi hanno rinunciato. Lui invece sa quello che prova.

Previsioni sul futuro di Jessica e Andrea a Temptation Island 2019:

Jessica s’invaghirà di un tentatore a caso, lui proverà a lasciare il programma in anticipo portandola via dalle braccia dell’altro. Anche in questo caso, la risposta alla domanda di rito: come volete lasciare questo programma? È difficile da prevedere.

Annunci

LA COPPIA IN CUI LEI VORREBBE UNA FAMIGLIA E LUI USCIRE CON I SUOI AMICI OGNI WEEKEND: Massimo e Ilaria

Lei è pronta per il matrimonio, avere dei figli e cominciare una nuova vita, lui assolutamente no: si sente giovane e nonostante ami la sua compagna vorrebbe continuare a divertirsi privo dagli obblighi morali che comporta avere un figlio. Nonostante questa differente visione del futuro imminente questa coppia persiste nello stare assieme e litigare ogni giorno, anzichè capire che farebbero meglio a cercare un partner sulla stessa lunghezza d’onda, i due partecipano a Temptation Island: uno sperando che all’altra venga voglia di far baldoria ancora per un po’, e l’altra sperando che la balordia faccia nascere in lui un forte sentimento di paternità.

Ilaria vuole una famiglia, si sente pronta. Lui no, e anzi, sente di non poter essere se stesso a causa di lei che lo opprime in continuazione facendogli notare i suoi comportamenti poco maturi.

Previsioni sul futuro di Massimo e Ilaria a Temptation Island 2019

Lui farà lo scemo e lei starà male e soffrirà. Ilaria ossessionerà i tentatori che dovranno sopportare i suoi sfoghi pur d’avere qualche minuto di visibilità ( e la speranza di lanciare la loro carriera). Massimo ci proverà con una tentatrice che gli farà credere d’avere possiblità concrete con lei, cosa che lo porterà a decidere di lasciare la compagna originale per poi prendersi il due di picche anche dalla corteggiatrice.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 6

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: