Advertisements
Annunci

Temptation Island: il riassunto della prima puntata (2/3)

LEGGI LA PRIMA PARTE: TEMPTATION ISLAND RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Temptation Island 2019

Si passa a Katia che continua a ripetere fotonico, lei usa come aggettivo qualificativo per descrivere un po’ qualsiasi cosa: se stessa, la sua vita, i vestiti, le compagne d’avventura, i tentatori,…

Annunci

Katia rivela che è pronta a darla via caso mai dovesse incontrare qualcuno che le piaccia davvero, poi spiega il suo carattere ai tentatori che, un po’ come me, a quel punto ne sanno quanto prima

sono capricorno

Arrivamo al primo falò, Filippo Bisciglia ormai ha sviluppato il suo cinismo a livelli massimi e ricorda ad Andrea che quel giorno lui si sarebbe dovuto sposare e invece guarda un po’ che ha fatto la tua fidanzata, ha detto che hai la pelle morta dietro le orecchie e che non ti lavi le mani prima di mangiare.

Andrea dice che ok, magari avrà anche la pelle morta ma lei manco aveva la casa ed infatti è lui ce l’ha messa, poi dice di star malissimo, Filippo annuisce e gli domanda

pensi che io abbia un video per te?

E sembra davvero che lo pigli per il culo perché questo poverino è l’unico che ha già dovuto guardare quarantotto video dopo esser entrato nel villagio da cinque minuti, figuriamoci se ora del falò non ce ne sia manco uno.

Andrea, infatti, risponde che sì, si aspetta che ci sia un video per lui e Filippo conferma:

Ho un video per te.

Vediamo Jessica e Alessandro, lei sta bene tanto con lui, s’emoziona per un abbraccio e quando lui la guarda già sente il cuore battere. Alessandro comincia a preoccuparsi, s’aspettava d’arrivare a questo momento fra cinque sei giorni, mica al primo. Non sa cosa dire, prova a proporre che forse dovrebbe limitarsi un po’ di più, per rispetto del fidanzato di lei, ma lei dice no no, non sei tu che ti devi limitare, io son tre anni che penso a quello là, ora faccio quello che voglio.

Jessica parla ancora, ormai non la ferma più nessuno, la cosa migliore che potesse fare nella sua vita è stata quella di annullare il matrimonio e poi nella vita vuole una persona da stimare che certo non sarà Andrea, magari Alessandro, ma non Andrea.

Andrea è schifato, molto più di Ludo Valli ai suoi tempi, e infatti lo dice almeno quattro cinque volte che Jessica gli fa veramente schifo.

(E noi siamo d’accordo, però tu non ti pulisci le orecchie da solo e hai bisogno di tua madre per lavare le mutande, cioè, qua si tratta di scegliere fra una gatta morta e un tot di pelle morta che senza la gatta morta rimarrebbe a mucchi sulle tue orecchie e non è una scelta semplice).

Andrea si sfoga un po’, Filippo lo lascia parlare e poi gli dice che non ha voluto finire di vedere quel video, ma lui ne ha anche un altro. Andrea decide di guardarlo. Nel filmato vediamo un Alessandro sempre più preoccupato che, mentre Jessica cerca di provocarlo ed indurlo a farle un massaggio senza bisogno di chiederlo espressamente, prova a defilarsi proponendo un po’ di sano stretching. Lei insiste, voleva un massaggio, dunque lui si rassegna e le palpa un po’ la gamba.

Jessica ed Alessando vanno persino in esterna: cavallo sulla spiaggia e passeggiata romantica. Un cliché temptationislandiano. Jessica afferma che ormai è sicura di non desiderare più il matrimonio, Alessandro vorrebbe piangere e prova di nuovo a ricordarle del suo fidanzato

ma non ti manca? ma c’hai pensato? non senti l’esigenza di vederlo proprio no?

Lei dice che “i ventun giorni li fa tutti per stare con lui“, Alessandro spera d’aver capito male e le domanda:

li fai tutti per?

E lei ripete

per stare con te

poi si rende conto di star un pochetto esagerando per cui, sommessamente, domanda ad Alessandro se è troppo. Lui, più falso di Giuda, nega:

no no assolutamente

Andrea è preoccupato perché Jessica ha detto di sentire le farfalle SULLO stomaco. In realtà lei ha detto soltanto di “sentire le farfalle“, non dove, che comunque non vuol dire niente tanto quanto sentirle sullo stomaco.

È il turno di Vittorio che era incazzato con Katia, ma dopo aver visto Jessica ha pensato che forse avere una fidanzata perennemente sopra le righe sia meglio che averne una che si prende davvero una cotta per il primo che passa, per cui resta sul vago e dice che sì si è arrabbiato dopo il pinnettu ma ora aspetta di vedere altri comportamenti.

Nel filmato sentiamo Katia sentenziare che sarebbe falsa se dicesse che le manca il suo fidanzato ed anche sperticarsi in grandi complimenti sul fisico del tentatore di cui non conosce nemmeno il nome. Katia si sente single, ma, soprattutto, Katia ama essere al centro dell’attenzione.

Andrea nel villaggio è disperato e si sfoga con gli altri: Jessica ha fatto l’esterna a cavallo con passeggiata romantica proprio il giorno in cui avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio, uno dei fidanzati, pensando che possa essere consolante (o che cambi qualcosa), gli domanda se è sicuro che fosse proprio quello il giorno dell’uscita.

Andrea evita di rispondere e si lamenta di nuovo di Jessica

che cazzo di mostro che ho trovato

Jessica sa che non ci saranno filmati sul suo fidanzato, quindi mette le mani avanti e dice che se non ci saranno video sarebbe una conferma del poco carattere di Andrea, che non si lascia mai andare e non prende mai decisioni fidandosi sempre di lei e di sua madre.

Filippo conferma l’assenza di filmati e Jessica scoppia a piangere, sperava di vedere un Andrea ragionare e riflettere, un Andrea pensare “se Jessica si sta comportando così forse è perché qualche mancanza gliel’ho data”.

Jessica scoppia a piangere senza avere nessuna motivazione per farlo, sono tutti allibiti, anche Filippo che non sa cosa dire, per fortuna interviene Katia per spiegarci come mai Jessica stia piangendo:

si sente in colpa

Anche Katia, quando arriva il suo turno, parte con un discorso senza senso e comincia a piangere, sempre senza avere alcuna motivazione valida per farlo. Dal suo discorso si direbbe che a lei non piace che Vittorio non le imponga cose (nè la picchi per costringerla a farne altre). Lui le lascia tante libertà e questo non le va bene.

Poi Katia torna nel villaggio e si sfoga con il single Giovanni dicendo d’aver visto un video da deficiente coglione un video da idiota che ha osato addirittura dire che lei gli rovina le vacanze quando lo obbliga a farle le foto posate per Instagram con il culo di fuori.

Giovanni le chiede se almeno fisicamente è attratta da Vittorio e lei, in tutta risposta, scoppia a ridere dicendogli: “va beh l’hai visto dai”.


Jessica, invece, tornata nel villaggio, dice di sentirsi in colpa, ma poi si leva i pantaloni e resta in mutande sul suo letto accocolata al tentatore. Alessandro ormai è arrivato al punto di lanciarle messaggi subliminali molto evidenti, come chiederle se:

“non si sente mai d’essere in un posto e di voler tornare a casa?”

A questo punto Andrea chiede il falò immediato e Filippo va di persona a comunciarlo e Jessica per specificarle bene che non è obbligata ad accettare, è liberissima di non andarci.

Anche Filippo dopo due edizioni di Vero Amore e tre di Temptation Island, vuole vedere i concorrenti concludere di fronte alle telecamere, un po’ come successso a quei fortunati spagnoli grazie a Fabio Colloricchio a Supervivientes.

Jessica, come consigliatole velatamente dallo stesso Bisciglia, al falò non si presenta: Andrea non decide di lasciare il villaggio, bensì d’ aspettare e sperare che Jessica si ravveda e torni in sè.

Dal canto suo Jessica oltre a non essere andata al falò è nel villaggio a confessare al tenatore, che ancora non lo sapeva, che fra loro non c’è solo un interesse ma qualcosa di più.







Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 6

Tags: , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: