Advertisements
Annunci

Temptation Island: Il riassunto della prima puntata (3/3)

LEGGI LA PRIMA PARTE: TEMPTATION ISLAND RIASSUNTO PRIMA PUNTATA

LEGGI LA SECONDA PARTE: TEMPTATION ISLAND RIASSUNTO PRIMA PUNTATA (2/3)


Temptation Island 2019

Fra gli uomini è Massimo, fidanzato di Ilaria, il primo a darsi alla pazza gioia, anche se chiunque avrebbe puntato su Arcangelo (che infatti è secondo, ma probabilmente solo in ordine di montaggio), Massimo ha creato un legame con Federica Lepanto: l’unica (oltre a Lidia Vella-lo-sai-chi-è-Lidia-ti-sei-scordato-chi-è-Lidia), al mondo, ad essersi presa una cotta per Alessandro Calabrese.

Verrebbe da empatizzare con Ilaria, ma lei piange e si contorce in smorfie talmente buffe che ciò risulta impossibile (e si può solo ridere sperando che Massimo ne combini di ogni solo per vederla riprodurre le medesime espressioni).

Annunci

Ilaria esce dal pinnettu incazzata nera

Dillo io quello che ti ho dato prima di entrare qua e non parlo di sentimenti

E no, non parlava del culo.

Quel che è certo è che a Massimo piacciono le donne che facilmente si esprimono a doppio sensi, perché, poco dopo, mentre Massimo e Federica sorseggiano dei cocktail dai colori improbabili che sembran fatti di pongo, sentiamo la Lepanto affermare

voglio un amore che mi riempa

Temptation Island
Bevande plasticose dai colori improbabili servite nel villaggio di Temptation Island

Ilaria si sorbisce tutto il video di Massimo e la Lepanto, lui è convinto di piacerle quasi quanto Jessica è convinta di piacere ad Alessandro. Ilaria si dispera, esce dal pinnnnnnetttttttu e s’accascia a terra sospirando che quelli sono gli occhi suoi, ma non si capisce a quali occhi si riferisca: se dei suoi (che allora sarebbe una considerazione piuttosto scontata), se quelli di Massimo oppure quelli di Federica Lepanto.

Arrivamo così al momento del secondo falò (o forse alla seconda parte del primo falò) e questo è davvero triste perché vuol dire che la puntata è quasi finita.

Il primo video è per Ilaria e anche i successivi settandue sono per lei. Filippo ormai è diventato bravissimo a rincarare la dose a poco a poco, ad aspettare che il malcapitato creda d’aver già visto tutto prima di sferrare il nuovo colpo e presentargli il nuovo video.

Nei video vediamo Massimo raccontare a tutte che con Ilaria han provato ad avere un figlio senza successo, per fortuna (lo aggiunge davvero). Successivamente c’è Massimo in esterna con Federica Lepanto e lei che elude il microfono (ma non possiamo sapere cos’abbia detto, immaginiamo delle porcate siccome è la stessa che vuole un amore che la riempa).

Ilaria a questo punto è già convinta che Massimo non la meriti, ammette d’essersi annientata per lui, di non avere più amiche, persino Filippo le consiglia di “volersi un po’ più di bene lei“, ma si vede che non ci crede e che sa che Ilaria crederà al pentimento di Massimo e ci tornerà assieme (al limite lo nasconderà nell’armadio durante il Trono di Uomini e Donne, ma non smetterà di frequentarlo).

Anche Massimo e David devono affrontare il falò, Filippo ci rivela che Massimo è terrorizzato dal pinnettu e dall’idea di vedere video della sua fidanzata. Poco dopo scopriamo che non temeva di vederla flirtare con un altro, ma di vedere ciò che ha visto: Ilaria parlare dei suoi difetti e delle sue malefatte, che lui non nega, ma non trova il caso di tirar fuori in quel momento visto che ne discutono già tutto il tempo a casa.

Il ritratto che Ilaria fa di Massimo è sinceramente angosciante e ci si chiede se sia più scema lei o più stronzo lui (che le da della zoccola quando va alla Spa con la madre e la chiude fuori di casa se non trova la cena pronta).

Massimo dice che lui non può sempre litigare sul niente e Filippo fa fatica a non ridergli in faccia e anche a non insultarlo, quindi si passa a David.

Sammy, il tentatore con figlio, ha deciso di puntare su Cristina che dovrebbe essere abbastanza matura da apprezzare la sua paternità.

Sabrina invece viene chiamata nel pinnettu per vedere le tentatrici che sparlano del suo fidanzato che considerano meno di zero siccome il giorno prima, ubriaco, se ne andava in giro chiedendo alle ragazze se volevano sentire la presenza.

Sabrina lo difende

Provalo e poi vediamo se gli dai del bambino

Si arriva anche ad Arcangelo e Nunzia: Arcangelo ci prova con tutte mentre Nunzia lo guarda scioccata dal pinnettu, era evidente già solo dal video di presentazione che sarebbe andata così, ma Nunzia non lo sapeva e ci rimane male comunque.

Filippo mostra a Nicola dei video dove la sua fidanzata Sabrina flirta con Giulio Uomini e Donne e parla male di lui definendolo immaturo ed indeciso, Nicola è d’accordo quindi non se la prende. Per lui c’è un nuovo video dove Sabrina si confida con le nuove amiche e, addirittura, sostiene che se fino al giorno prima era certa di uscire vittoriosa, insieme a Nicola, dal programma, in quel momento non ne è più certa.

Si vede anche Sabrina decidere d’appartrsi con Giulio (al quale dice di non esser stata sincera con Nicola sui veri motivi per cui voleva andare a Temptation Island). Sabrina ha già capito e se in quel momento dovesse scegliere tra una cena con Giulio Uomini e Donne o risolvere i suoi problemi con Nicola, sceglierebbe la cena con Giulio.

Nicola di nuovo non si mostra preoccupato e dice che Sabrina lo sta spronando, Filippo prova a fargli notare che Sabrina fosse parecchio coinvolta da Giulio, ma Nicola dice che secondo lui no.

Filippo insiste:

sei sicuro di aver visto bene?

Nicola ha visto bene, o almeno crede, ora comincia ad avere dei dubbi. Filippo conclude che forse hanno visto due video diversi, è l’unica spiegazione plausibile: ci sarà stato un guasto tecnico ed è partito il video sbagliato sull’ipad di Nicola.

Al suo falò, invece, Sabrina parlando con Filippo si dichiara preoccupata del giudizio degli altri su Nicola, ma non tanto del loro giudizio su Nicola, quanto del loro giudizio su di lei in base a Nicola: insomma, la gente vede lui che è scemo e si chiede, perché questa a quarant’anni sta con ‘sto scemo?

Io non lo so Sabrina, ho pensato che Nicola ce l’avesse grande (ma per colpa di quella frase che hai detto di provarlo per vedere che non è un bambino), ad ogni modo giudico peggio una che si preoccupa di quel che la gente penserà di lei per via del loro pensiero sul suo fidanzato che una che ‘sta con un idiota solo perché lo reputa figo, e, a quarant’anni, ha deciso di farsi il toy boy come Lory del Santo insegna.

Si passa a Nunzia e ai video su Arcangelo: lui confida alle tentatrici che con i suoi amici fanno gare a chi passa meno tempo con la propria fidanzata, loro al posto di dirgli che è un coglione scoppiano a ridere.

Filippo fa notare a Nunzia che Arcangelo non l’abbia nominata manco una volta, manco per parlar male di lei lei dice di sì, ma d’altra parte è felice di vedere come si comporta quando sta da solo, cose che altrimenti non avrebbe mai potuto sapere (ma che tutti noi avevamo capito solo guardando una foto e leggendo il nome: Arcangelo).

I video per Nunzia non sono finiti, tanto che lei arriva al punto di domandare il falò finale del quale sapremo l’esito solo nella prossima puntata.



Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 6

Tags: , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: