Advertisements
Annunci

Come ti comporti in coppia e quale donna di Temptation Island saresti?

Nunzia

Nunzia Temptation Island

Sicuramente testarda e poco orgogliosa, ansiosa e dalla scarsa autostima. Credi di non meritare il tuo uomo, anche se lui non lo vorrebbe nessun’altra, proprio per questo, in coppia sei pronta a chiedere scusa anche quando la colpa non è tua. Anzi, per salvare la tua relazione sei disposta a chiedere scusa anche quando la colpa è evidentemente sua.

….Chiedi scusa persino quando lo becchi mentre ti fa le corna, perché la tua filosofia di vita è che se l’uomo tradisce è perché la donna non ha saputo bastargli. Tu, dunque, ti colpevolizzi per non essere bastata. Nella vita non t’importa tanto creare una famiglia, quanto legare per sempre il tuo uomo a te, e, questo, nella tua visione, può essere fatto solo tramite riproduzione.

Cristina

Cristina Teptation Island

Calcolatrice ed appassionata mariana, sai come funzionano i suoi programmi perché è così che sei nata, dunque, al momento di parteciparci, sei consapevole di quali siano le strategie da adottare per ottenere un determinato risultato. E le attuerai, anche a costo di ridicolizzarti di fronte a tutta la nazione (d’altra parte è proprio così che è nato il tuo personaggio). Tu vuoi che la tua coppia piaccia agli altri, non t’importa di quanto il tuo fidanzato piaccia a te, l’importante è fare una bella impressione al pubblico.

Sabrina

Sabrina Temptation Island

Sei una donna in carriera, ormai hai una certa, e, per sentirti ancora attraente hai deciso di ripiegare sui ventenni che, oltre a farti sentire giovane, hanno persino più energia dei tuoi coetanei.

Essendo essi giovani ti va bene qualsiasi cosa dicano, fai loro complimenti per fingere siano intelligenti ed interessanti, ma a te non importa che lo siano: ti basta che siano giovani. Il fatto di essere più vecchia, in coppia, ti da la possibilità di decidere tutto e di mettere via qualsiasi discussione affermando che l’altro che è immaturo e si vede che ha soltanto vent’anni.

Ilaria

Ilaria Temptation Island

In una relazione per un po’ sei anche disposta a sopportare, ma quando la figura di merda non si fa solo fra le mura di casa ma di fronte a tutta la nazione, il tuo orgoglio si fa sentire e diventi vendicativa quanto basta. È tuo il detto: scema sì, scema scema no, e anche: occhio per occhio teantrice per tentatore. In coppia fai di tutto per creare le basi di una relazione solida, e sei disposta a perdonare alcune malefatte al tuo lui se sei certa ch’egli provi un reale sentimento per te.

T’innamori sempre di persone sbagliate concedendo loro il beneficio del dubbio anche quando, agli occhi degli altri, di dubbi non ve ne sono da un po’: grazie al filtro dell‘ammmmmore, i tuoi occhi tendendono ad imbellire l’oggetto dei tuoi sentimenti, che, brutto secondo chiunque, tu vedi sempre e comunque stupendo e paragoni ad un adone greco.

Katia

Katia Temptation Island

Hai sogni di gloria per cui combatteresti fino all’ultima goccia di sangue, non riguardano tanto la tua coppia (che è solo un mezzo utile a raggiungere velocemente l’obiettivo principale) quanto, più che altro, te stessa. Il tuo più grande modello di vita è Valeria Marini, mentre al chirurgo estetico hai detto essere Paris Hilton: assomigli alla versione caricaturata di una star, ed hai assunto il carattere di un’altra.

Il tuo sogno è bucare lo schermo e sei disposta a tutto per farlo, siccome più furba delle altre, hai già un tuo tormentone e un personaggio che assumi quotidianamente, al fin di risultare credibile, quando, una qualsiasi piattaforma ti darà la possibilità di esprimerti di fronte al grande pubblico. E poi, per te, essere la prima donna è bello sempre, anche nella vita quotidiana.

Temptation Island è sicuramente il luogo perfetto dove realizzare le tue ambizioni, ma per andarci serve un fidanzato (che tu non avrai problemi a trovare per strada, in un pub o a pagare pur di avere la possibilità della tua vita) che per te resterà solo un accessorio, utile a migliorare la tua immagine.

Jessica

Jessica Temptation Island

Inizialmente, quando t’innamori, dai tutta te stessa e sei anche disposta a pulire le orecchie del tuo ragazzo che da solo non ci riesce. Ad un certo punto però ti scazzi e, finita l’attrazione fisica, non sai davvero come uscirne: affrontare le situazioni non è il tuo forte.

Ecco dunque che disdici le vacanze, non ti presenti agli appuntamenti, fino ad annullare il tuo stesso matrimonio e convincere il tuo fidanzato a partecipare a Temptation Island suggerendogli un accordo che ti permetterà di fare quello che vuoi, ma, in compenso, lo farà ben apparire agli occhi del pubblico.

Sei scaltra, ma un po’ gatta morta e smemorata: dimentichi sempre i tuoi appuntamenti con l’estetista e anche di comperare trucchi adeguati alle tue sopraciglia, dunque finisci per arrangiarti tingendotele con la pittura dita marrone.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 6, Trash

Tags: , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: