Advertisements
Annunci

Temptation Island: quale profilo corrisponde al tuo (uomini)?

Vedi anche: quale donna di Temptation Island sei?

Vittorio

Inizialmente credevi d’esserti accaparrato una troppo gnocca per te, motivo per cui hai sopportato qualsiasi isteria dicendoti che va beh, per trombare a te toccava, non sei uno che può scegliere. Poi, una volta nel mondo, grazie al confronto con gli altri, hai scoperto che questo non era vero, si può anche andare a Temptation Island dove, almeno per due settimane, un’altra, anche più gnocca della tua fidanzata originale, fingerà d’essere interessata a te. A te le sue finte attenzioni basteranno per sentirti forte ed indipendente, tanto da voler mollare la fidanzata. In coppia dai tutto fino a che non scopri che c’è un’altra a cui, pure, potresti dare tutto. Insomma, a te interessa avere qualcuno con cui farlo ogni sera ed hai il terrore che se questa persona dovesse andarsene tu rimarrai eternamente solo. Trovata l’altra non impieghi molto tempo per rinnegare il passato senza nemmeno aspettare il canto del gallo e ribellarti, di colpo, alle angherie sopportate per anni.

Massimo

Tu le donne le conquisti coi versi.

Quelli degli animali, in particolar modo quello dei suini.

E anche coi rutti.

Non hai mai letto nulla, nemmeno il Topolino (che, quando c’hai provato, hai trovato davvero complesso e ti è parso vi fossero fin troppe parole per quei pochi disegni) e di questo ne vai fiero. Quando parli non ti capisce nessuno e questa è la tua più grande fortuna: le donne capiscono quello che vogliono loro e tu, automaticamente, non sembrerai poi così male.

Il problema nascerà dal confronto con altre donne (o dalla partecipazione ad un programma in cui verrai sottotitolato), dove, persino la tua fidanzata, sarà costretta a capire le tue parole.

Nicola

Su Tinder hai scritto che sei un viaggiatore professionista, hai trovato te stesso facendo yoga nel Sud Est Asiatico e parli qualche parola di spagnolo grazie ai tuoi inverni in Messico dove hai fatto Surf. Sei un tipo profondo e per dimostrarlo a tutti tendi a fidanzarti con donne parecchio più grandi di te (ed anche bruttine, non sei così superficiale). L’esserti scelto una donna con il doppio dei tuoi anni, credevi, ti avrebbe garantito un non-tradimento a vita, ad un certo punto hai scoperto che questo non era vero e ci sei rimasto davvero molto male.

Arcangelo

Con i tuoi amici fai a gara a passar meno tempo possibile con la fidanzata, poi le fai le corna e salti addosso alla prima che ti rivolge la parola perché si direbbe tu sia uscito dalla caverna l’altro ieri.

Tua madre giura d’averti sentito strani versi, paragonabili a quelli di un primate in calore, provenire dalla tua stanza. Quando ti sei trovato la fidanzata lei ha dato tre feste consecutive, ma tu sei comunque convinto di mancarle molto, per questo non manchi mai di passare da casa a farti preparare i tuoi piatti preferiti.

In coppia tu fai quello che vuoi, e pretendi che anche lei faccia ciò che vuoi tu. Quando hai il sentore che qualcosa stia andando storto e che lei si stia giustamente stufando, intervieni prontamente con una frase romantica, un regalino, una promessa che non manterrai (d’altra parte l’avevi detta in modo scherzoso, giocando) per farla capitolare nuovamente.

David

Ti sei fidanzato perché ormai hai una certa, e soprattutto partecipavi ad un programma televisivo che prevedeva il fidanzamento, nonché, ne avevi già addocchiato un altro la cui base imprescindibile, appunto, verteva sull’essere in coppia.

Siccome, per te, l’importante è apparire, fai ciò che il cervello e la tua donna ti dicono di fare al fin di risultare un uomo migliore agli occhi del pubblico. In coppia sei così, malleabile, a dipendenza dei paparazzi che ti trovi di fronte (nella maggior parte dei casi chiamati proprio da te medesimo).

Andrea

Trovi complesso pulire le orecchie in solitaria e non sappiamo che altro, è questo il motivo per cui tu cerchi una fidanzata (nonché il solo motivo che ti ha portato a lasciare mammà).

Quando t’innamori sei introverso e taciturno come quando non sei innamorato, però sei più felice perché finalmente non avrai più pelle morta dietro ai lobi. In coppia sei disposto ad andare a lavorare per poi tornare a casa e mangiare con la tua fidanzata, che, si spera, sia stata a casa a prepararti la cena.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 6, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: