Advertisements
Annunci

Anticipazioni ironiche Ued speciale Temptation Island: Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo

Comincerà il nove di settembre, pare, la nuova stagione di Uomini e Donne: e nonostante metà dei tronisti non siano per niente nuovi e i nuovi-nuovi han l’aria d’essere la solita sòla, in assenza di trash televisivo l’hype per la nuova stagione di Uomini e Donne resta alto.

Come consuetudine, da quando Maria de Filippi ha ripreso in mano Vero Amore trasformandolo nel più moderno Temptation Island, le prime puntate di Uomini e Donne saranno dedicate, quasi esclusivamente, allo speciale coppie di Temptation Island.

Le prime anticipazioni riguardano Katia e Vittorio ed Ilaria e Massimo.

Anticipazioni ironiche Uomini e Donne speciale Temptation Island: Katia e Vittorio

Katia e Vittorio sono sempre separati, lui prova a fare il personaggione, quello che avrebbe dovuto fare Ruben lo scorso anno, dopo il pessimo percorso della consorte francesca all’interno del programma; ma ci riesce male.

Ci riesce male, soprattutto perché continua a frequentare la tentatrice, che, a quanto pare, è davvero convinta che si possa basare una carriera su una storia con uno come Vittorio, e poi perché Maria de Filippi non è dalla sua parte (dunque nemmeno il pubblico).

Vittorio è ancora offeso da come Katia si sia espressa nei suoi confronti durante il programma, ma Maria de Filippi interviene per fargli presente che Katia si è sempre comportata così: ai provini aveva detto che il suo fidanzato è tonto – coglione, poi l’ha ridetto durante Temptation Island, nessuna novità. Nemmeno per Vittorio che ora si finge sorpreso ed arrabbiato.

Katia afferma poi che fuori dal programma ha cercato un chiarimento con Vittorio, il quale, oltre ad averle negato il confronto diretto (senza Filippo e senza falò), ha deciso di rispedirle i suoi averi in una valigia.

Ilaria e Massimo: Uomini e Donne speciale Temptation Island – Anticipazioni ironiche

Ilaria e Massimo sono sempre scoppiati, anche se per un breve periodo hanno tentato di riaccoppiarsi.

Ilaria racconta due o tre menate sul capire i propri sentimenti ed analizzare se stessi, poi dice che durante il loro breve riavvicinamento lui l’ha trattata male, inoltre, nonostante paventasse nostalgia della sua storia con Ilaria, a lei continuavano ad arrivare segnalazioni di Massimo in compagnia di altre ragazze.

Gianni Sperti, si è visto dallo sguardo, era un po’ geloso che le segnalazioni ora arrivino ai diretti interessati e non più a lui, ma ha fatto finta di niente.

Javier non ha litigato con Massimo, anzi, si è scusato per averlo insultato durante Temptation Island, in compenso, Giulio (ormai promosso a tronista) l’ha insultato facendo sia le veci di Ilaria che quelle dell’amico Javier.

Massimo comunque si è fidanzato con Sonia Onelli che, a quanto pare, è proprio interessata a Massimo e non a Uomini e Donne. Questo è il primo mistero della puntata del Trono Classico dedicata a Temptation Island. Il secondo invece, riguarda le strane scelte di Maria e soprattutto quella di mettere Giulio sul trono anzichè Javier (che di figo ha tutto, compreso il padre).

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 6, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: