Anticipazioni ironiche Uomini e Donne speciale Temptation Island: David e Cristina

David e Cristina saranno presenti alla puntata del Trono Over di Uomini e Donne speciale Temptation Island.

Annunci

Cristina, carica a pallettoni contro David, entrerà in studio sputtanando tutte le sue malefatte. Lui al falò era parso tanto triste ed affranto, ma, a quanto pare, a telecamere spente (e s’intende proprio cinque minuti dopo) avrebbe cominciato a trattare malissimo Cristina, ad insultarla e aggredirla verbalmente per poi strattonarla. Motivo per cui, Cristina, finito Temptation Island, sarebbe scappata dalla stanza d’albergo in cui avrebbe dovuto dormire con David.

L’uomo, dal canto suo, non nega d’averla trattata male, ma afferma che Cristina avrebbe deciso di tornare assieme a lui, in passato, solo a scopo di partecipare a Temptation Island: insomma, lei sapeva di volerlo lasciare, e , infatti, durante una loro lite privata si erano anche lasciati, ma poi erano tornati assieme siccome Cristina aveva ricevuto la chiamata dalla redazione di Temptation Island che la invitava a partecipare al programma col consorte.

Maria de Filippi dissente, Cristina aveva confidato alla redazione del loro periodo di crisi ma loro le avevano comunque consentito di partecipare. Cosa che non discredita appieno la tesi di David, poiché, appunto, la redazione può anche consetirti di partecipare da litigati, ma non da separati, e lui l’accusa di non essersi voluta separare per partecipare al programma; ma poco importa, perché il quadro dipinto da Cristina a proposito di David e della loro relazione fa accapponare la pelle: umiliazioni, insulti verbali di basso livello, manipolazioni, … inoltre, in seguito alla loro rottura, egli avrebbe restituito a Cristina i suoi averi personali privandola, consciamente, di oggetti e capi d’abbigliamento a cui lei era particolarmente affezionata.

Non si sa bene come si difenda lui di fronte alle di lei accuse d’essere un uomo di merda, ma sicuramente le rimprovererà il fatto di essere disoccupata da oltre un anno.

Maria de Filippi prima domanderà a David come mai si sia scelto una tipa che, a conti fatti, gli fa schifo, poi, stufa della loro lite infinita e dai toni troppo caldi, inviterà i due a proseguire fuori dallo studio (ma a telecamere accese, si spera).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...