Advertisements
Annunci

Temptation Island Vip 2: Prima puntata

È andata in onda lunedì la prima puntata di Temptation Island Vip 2 e verrà, probabilmente, ricordata come una delle più noiose della storia.

Non si sa davvero chi siano i Vip di quest’edizione, il loro livello di celebrità (salvo rare eccezioni) è pari a quello dei concorrenti dell’edizione Nip; ma questa è una prassi alla quale Mediaset c’ha già abituati con le due versioni del Grande Fratello.

Annunci

Nella puntata di ieri l’evento più interessante è sicuramente stato quello riguardante Ciro, il corridore.

Ciro, l’uomo che abbatteva gli autori.

…Con che grazia si lancia in questa corsetta degna di un velocista, con che potenza di mano, degna forse solo di Hulk, riesce a far cadere gli autori di Temptation Island Vip solo ponendo la mano in segno di Stop; con quale disinvoltura chiama la sua ragazza, sperando che anche lei sia felice di vederlo lì, fare queste pazzie per lei, e con quale delusione capirà che lei è incazzata nera, che questo gesto costerà loro la partecipazione al programma e che avrebbe potuto, almeno tentare, di resistere due giorni senza l’amata.

Tutto, in questo quadretto, è perfetto: dal sottofondo musicale al montaggio, da Ciro che urla in cima alla montagna e vede lei andarsene e ancora non capisce, quindi prende la decisione peggiore della sua vita e corre da lei, ad Alessia Marcuzzi che giunge tutta quieta e amorevole per comunicar loro la squalifica.

Mancava solo il laghetto finale, in cui i due, bagnati e tremanti, si sarebbero dovuti incontrare a metà, baciandosi appassionatamente per sugellare il loro amore e gridare al mondo quale follia sia stata partecipare ad un programma che, addirittura, prevede la lontananza l’uno dall’altra. In questo caso lei non sarebbe corsa in contro a lui, perché non contenta di rivederlo, e la scenetta sarebbe stata epica: Con Ciro bagnato, in mezzo al lago, solo, urlando: Federica, Federica.

L’altra coppia rilevante è composta da Simone e Chiara, cioè, soprattutto dal mononeurone di Simone che, di fronte alla sua compagna che ocheggia con tutti, lui, crede che sia indegno il fatto che abbia ripreso a fumare. Un vizio che lui era riuscito a togliere a costo di riportarla a casa quando già stava in Tangenziale.

Lui non è d’accordo con Giulia de Lellis, per lui le corna stanno bene su tutto, ma le sigarette no.

Infine, anche se assai meno divertente, a monopolizzare la puntata è stata Serena Enardu, o, più che altro, le polemiche social esterne nate tra il suo ex, noto tronista dei bei tempi che furono (Giovanni Conversano) ed Elga Enardu (la sorella di Serena). Serena non sopporta più il suo compagno che si fa chiamare con un nomignolo da quindicenne anche a cinquant’anni, ma lei non è per questo che non lo sopporta, non lo sopporta perché a Natale non le fa una sorpresa, bensì le chiede in anticipo che regalo vorrebbe ricevere. Poi la sera guarda un film al posto che rispolverare il Kamasutra con lei, dopo sette anni, un lavoro, i figli…

Siccome la prima puntata è sembrata scadente agli autori in primis, hanno deciso d’inserire un personaggio misterioso che scopriremo, in teoria, solo settimana prossima.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island Vip, Temptation Island Vip 2

Tags: , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: